video suggerito
video suggerito

L’attrice di Baywatch Nicole Eggert in lacrime: “Le chemio contro il cancro hanno funzionato”

L’attrice di Baywatch Nicole Eggert racconta in un video che le chemio a cui si è sottoposta per combattere il tumore al seno hanno funzionato. In lacrime confessa: “Non è stato rilevato un cancro in quell’area”.
A cura di Gaia Martino
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'attrice Nicole Eggert, storico volto di Baywatch, serie televisiva nella quale interpreta Summer Quinn, aveva raccontato lo scorso gennaio di aver scoperto un tumore al seno. A seguito di alcuni esami le avevano trovato un carcinoma cribriforme al secondo stadio: con le lacrime agli occhi, pochi giorni fa, ha raccontato che il suo corpo ha risposto "perfettamente" alla terapia di chemio a cui si è sottoposta.

Le parole di Nicole Eggert

"Il mio corpo ha risposto perfettamente alla chemio. Non è stato rilevato un cancro in quell'area, ho il via libera per procedere e programmare l'intervento": con queste parole Nicole Eggert tira un sospiro di sollievo. In un video pubblicato su Instagram piange dalla gioia mentre annuncia che prossimamente si sottoporrà a una "mastectomia con la ricostruzione del seno": "Le chemio hanno funzionato, hanno funzionato, hanno funzionato" ha esclamato. L'attrice, nota per il suo ruolo in Baywatch, ha concluso la sua settimana con la splendida notizia e con i festeggiamenti per il compleanno della figlia: "È il compleanno di mia figlia e la festeggerò alla grande, perché se lo merita e perché è stata un'ottima collaboratrice". 

Il video mentre si rasava a zero dopo la diagnosi di cancro

Lo scorso marzo Nicole Eggert si preparava alla chemioterapia per il cancro al seno: si riprese con il cellulare mentre, con l'aiuto della figlia, iniziò a rasare tutti i suoi capelli. "Guarire non significa cambiare noi stessi ma permetterci di essere chi siamo" scrisse come didascalia del post. A distanza di alcuni mesi, l'attrice piange di gioia per la splendida notizia ricevuta a seguito delle terapie. "Le tue lacrime di gioia hanno fatto piangere anche me. Siamo amici da quanto? Quasi 40 anni?? Vorrei essere lì a darti un abbraccio IMMENSO… siamo qui per te e per la tua famiglia Nicole!!! Siamo tutti con TE!!" ha scritto l'attore Jason Hervey tra i commenti social per lei.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views