video suggerito
video suggerito

L’attrice di Baywatch Nicole Eggert in lacrime: “Le chemio contro il cancro hanno funzionato”

L’attrice di Baywatch Nicole Eggert racconta in un video che le chemio a cui si è sottoposta per combattere il tumore al seno hanno funzionato. In lacrime confessa: “Non è stato rilevato un cancro in quell’area”.
A cura di Gaia Martino
2.564 CONDIVISIONI
Immagine

L'attrice Nicole Eggert, storico volto di Baywatch, serie televisiva nella quale interpreta Summer Quinn, aveva raccontato lo scorso gennaio di aver scoperto un tumore al seno. A seguito di alcuni esami le avevano trovato un carcinoma cribriforme al secondo stadio: con le lacrime agli occhi, pochi giorni fa, ha raccontato che il suo corpo ha risposto "perfettamente" alla terapia di chemio a cui si è sottoposta.

Le parole di Nicole Eggert

"Il mio corpo ha risposto perfettamente alla chemio. Non è stato rilevato un cancro in quell'area, ho il via libera per procedere e programmare l'intervento": con queste parole Nicole Eggert tira un sospiro di sollievo. In un video pubblicato su Instagram piange dalla gioia mentre annuncia che prossimamente si sottoporrà a una "mastectomia con la ricostruzione del seno": "Le chemio hanno funzionato, hanno funzionato, hanno funzionato" ha esclamato. L'attrice, nota per il suo ruolo in Baywatch, ha concluso la sua settimana con la splendida notizia e con i festeggiamenti per il compleanno della figlia: "È il compleanno di mia figlia e la festeggerò alla grande, perché se lo merita e perché è stata un'ottima collaboratrice". 

Il video mentre si rasava a zero dopo la diagnosi di cancro

Lo scorso marzo Nicole Eggert si preparava alla chemioterapia per il cancro al seno: si riprese con il cellulare mentre, con l'aiuto della figlia, iniziò a rasare tutti i suoi capelli. "Guarire non significa cambiare noi stessi ma permetterci di essere chi siamo" scrisse come didascalia del post. A distanza di alcuni mesi, l'attrice piange di gioia per la splendida notizia ricevuta a seguito delle terapie. "Le tue lacrime di gioia hanno fatto piangere anche me. Siamo amici da quanto? Quasi 40 anni?? Vorrei essere lì a darti un abbraccio IMMENSO… siamo qui per te e per la tua famiglia Nicole!!! Siamo tutti con TE!!" ha scritto l'attore Jason Hervey tra i commenti social per lei.

2.564 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views