video suggerito
video suggerito

Lady Gaga e Joaquin Phoenix rubano la scena a Venezia 2024, la coppia al Lido per la prima di Joker

Cresce l’attesa per la prima di Joker: Follie à Deux e la coppia Lady Gaga – Joaquin Phoenix sembra rispettare ogni premessa per rendere al meglio l’iconico duo Joker-Harley Quinn. All’arrivo al Lido ad accoglierli una vasta platea di fan e fotografi.
A cura di Sara Leombruno
96 CONDIVISIONI
Immagine

Lady Gaga e Joaquin Phoenix sono arrivati poco fa al Lido della Mostra del Cinema di Venezia 2024. Ad attendere i divi, che interpretano i protagonisti di Joker: Folie à Deux, decine di fan e fotografi. E non solo perché il loro film, sequel del fenomeno Joker uscito nel 2019, è tra i più attesi dell'anno. Ma anche perché la coppia Gaga-Phoenix sembra rispettare ogni premessa per rendere al meglio l'iconico duetto Joker-Harley Quinn. All'arrivo gli attori hanno accolto la platea con gioia e si sono dedicati alla firma degli autografi. Nel frattempo, sale l'attesa per la prima di questa sera.

Cresce l'attesa per il sequel di Joker

Joker: Folie à Deux è il sequel di Joker, il film fenomeno che nel 2019 fu Leone d’oro e arrivò agli Oscar, con più di un miliardo di dollari al botteghino globale. Ma nel secondo capitolo, diretto da Stephen Todd, il protagonista Arthur Fleck non è più da solo. Dopo esser stato catturato per aver messo Gotham City a ferro e fuoco, infatti, il cabarettista viene ricoverato all’ospedale Arkham dove sono rinchiusi i pazienti più squilibrati. Ma lì non solo s'imbatte nel vero amore (Harley Quinn), ma ritrova la musica che è sempre stata dentro di lui. La pellicola uscirà nelle sale italiane il 2 ottobre, mentre il 4 ottobre inizieranno le proiezioni negli Stati Uniti.

Immagine

Lady Gaga a Venezia con il futuro marito Michael Polansky

Gaga è arrivata a Venezia insieme al fidanzato Michael Polanski. I due potrebbero essere presto sposi, come lascia intuire lo scintillante anello che spiccava al dito di lei al momento dell'arrivo. Interrogati da Page Six Style, gli esperti Olivia Landau (fondatrice e CEO di The Clear Cut) e Ajay Anandhanno (CEO di Rare Carat) hanno spiegato che il diamante dal taglio ovale sembra pesare circa 10 carati, ma potrebbe arrivare fino a 20 carati. La cantante è apparsa più innamorata che mai, tanto da essersi concessa anche baci e tenerezze a favore di camera.

Lady Gaga a Venezia con l'anello di fidanzamento regalatole da Michael Polansky
Lady Gaga a Venezia con l'anello di fidanzamento regalatole da Michael Polansky
96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views