video suggerito
video suggerito

L’addio di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira alla cagnolina Duda: “Grazie del tuo amore incondizionato”

Il lungo post pubblicato da Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa su Instagram per salutare l’adorata cagnolina Duda, scomparsa al termine di un periodo problematico.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Immagine

Con un lungo post pubblicato su Instagram, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa dicono addio all’adorata cagnolina Duda, scomparsa al termine di un periodo problematico segnato da una serie di problemi di salute. Edoardo e Juliana si sono presi cura di lei fino all’ultimo giorno, testimoniandole l’enorme l’affetto che li legava all’animale che entrambi consideravano di famiglia. Commossa, Juliana ha ricordato i momenti trascorsi insieme a Duda che l’ha accompagnata durante le sue due gravidanze,.

Juliana Moreira: “Duda fu buttata in un cassonetto quando l’adottammo”

Dudona del mio cuore. Sei arrivata come un bambino avvolta in un copertina portata dal tuo papà da Olbia. Ti avevano buttata nel cassonetto della spazzatura vicino al canile”, ricorda dispiaciuta Juliana, ripercorrendo gli anni trascorsi insieme alla cagnolina, “Eri così spaventata, ma appena arrivata a casa hai capito che qui saresti stata amata. Ci hai dato così tanto in questi anni. Sei stata la mia amica, la mia figlia, a volte anche la mia mamma”.

Juliana Moreira: “Duda era l’unica figlia che mi assomigliava”

Mi hai consolato così tante volte, hai tenuto al caldo le mie pancione quando i tuoi fratellini ancora non erano nati”, prosegue la ex conduttrice di Paperissima Sprint, “Che dormitone abbracciatine ci siamo fatte in questi anni. Tu mi capivi con uno sguardo. Grazie di tutto il tuo amore incondizionato e gratuito senza pretese. Io dicevo sempre che tu eri l’unica figlia che mi assomigliava, anche per l’appetito. Buona forchetta come la mamma e buona dolce come il tuo papà Edoardo. Con quel musino furbacchione dicevi a tutti ‘Ho ancora fame, per favore per favore, passatemi un bocconcino’. Ti sei fatta amare e coccolare da tutti, proprio tutti. Non hai mai morso neanche una mosca, ti sei fatta baciare da tutti e chiedevi anche il bis. Tu parlavi Dudona. Mi mancherai da morire. Sarai per sempre nel mio cuoricino per sempre. Ti Amo, la tua Mamma”. Un ricordo condiviso da Edoardo, legato a Duda dagli stessi sentimenti provati dalla moglie.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views