La vita privata di Teresa Mannino: l’ex marito, il compagno batterista Andrea e la figlia Giuditta
Teresa Mannino è una delle attrici comiche più amate dello spettacolo italiano, e nonostante sia apparsa spesso sia al cinema che in televisione, la sua vita privata è sempre stata lontana dai riflettori. Da diversi anni c'è un uomo al suo fianco, Andrea, che ha conosciuto in circostanze particolari, come lei stessa ha raccontato. Nel 2009 i due sono diventati genitori di Giuditta, la loro unica figlia, che adesso ha 14 anni.
La storia con il compagno Andrea dopo il primo matrimonio
L'attrice siciliana, classe 1970, è sempre stata particolarmente riservata, di fatti della sua vita lontano dal palcoscenico si conosce solamente quello che lei stessa ha voluto raccontare in anni e anni di apparizioni tra piccolo e grande schermo. Per un certo periodo è stata sposata, ma una volta finito il suo matrimonio, ha incontrato l'uomo che adesso è al suo fianco ed è il suo compagno di vita, ovvero Andrea, un batterista. Del loro primo incontro Mannino parlò in un'intervista di diversi anni fa a Donna Moderna:
Ci siamo conosciuti agli inizi della mia carriera su un palco. E ci siamo innamorati di nascosto perché io ero impegnata. Anni dopo io e mio marito ci siamo lasciati. Ma, al mio tredicesimo giorno da single, ho incontrato Andrea, per caso, in un autogrill a Verona. E tutto è ricominciato dal punto in cui l’amore era rimasto in sospeso. Io non credo a niente, solo a quello che vedo. E quella volta lì, il destino, l’ho guardato negli occhi.
La nascita di sua figlia Giuditta
Riservatissima, Teresa Mannino non ha mai diffuso nulla del suo privato e sebbene abbia dichiarato che Andrea sia l'uomo della sua vita, è difficile trovare scatti che li ritraggano insieme. A suggellare il loro amore è arrivata nel 2009 Giuditta, la loro unica figlia. Ritratti di famiglia non ce ne sono, anche perché la 14enne non è iscritta a nessun social, perché i genitori vorrebbero tutelare la sua privacy.