La vita privata di Liam Payne: l’amore per il figlio Bear Grey e per la fidanzata Kate Cassidy
Liam Payne, ex componente della band One Direction, è morto a 31 dopo essere caduto da un balcone del terzo piano di un hotel a Buenos Aires. Poco prima della sua morte aveva pubblicato sui social network alcuni scatti insieme alla sua fidanzata Kate Cassidy. Il cantante lascia il figlio Bear Grey, nato il 22 marzo 2017 dalla relazione con Cheryl Cole.
La relazione con Danielle Peazer
Il successo degli One Direction iniziò con la loro partecipazione a X Factor inglese. In quello stesso anno Liam Payne iniziò a frequentare Daniella Peazer, incontrata proprio nel talent dove lei lavorava come ballerina. La loro storia terminò nel 2012. Stando a quanto riportato dal Daily Mirror, tra i motivi della rottura le difficoltà dovute ai continui spostamenti per lavoro di Liam.
La storia con Sophia Smith, sua amica d'infanzia
Liam Payne e Sophia Smith, amici d'infanzia, iniziarono a frequentarsi nel 2013, per poi dirsi addio nel 2015. Intervistato da Attitude qualche tempo prima della rottura, il cantante aveva dichiarato che i due stavano valutando l'idea di sposarsi: "Abbiamo parlato di matrimonio ma 22 anni ci sembrano un po' pochi. Sophia deve fare ciò che vuole".
La relazione con Cheryl Cole e la nascita del figlio Bear Grey
Cheryl Cole e Liam Payne si conobbero per la prima volta quando Cole era nella giuria per le audizioni di X Factor. La loro frequentazione iniziò nel 2015 e la coppia fece il suo debutto in pubblico durante i Global Gift Gala a Parigi.
I due, a marzo del 2017, diedero il benvenuto al loro primogenito Bear Grey. Liam Payn aveva dato l'annuncio della nascita di suo figlio tramite un post condiviso su Instagram: "Sono incredibilmente felice di accogliere il mio bambino al mondo, è un momento che non dimenticherò mai per il resto della mia vita ed è il mio ricordo preferito fino ad ora".
Nel 2018 Liam Payne annunciò la fine della storia con Cheryl Cole: "Siamo tristi di annunciare che prenderemo strade separate. È stata una decisione difficile da prendere. Ci amiamo ancora tanto come famiglia. Bear è il nostro mondo e chiediamo di rispettare la sua privacy mentre affrontiamo insieme questo momento".
L'ex fidanzata Maya Henry e le sue accuse contro Liam Payne
Tra il 2019 e il 2022 Liam Payne frequentò la modella Maya Henry. Di recente la donna aveva puntato il dito contro il cantante, accusandolo per le continue chiamate e messaggi molesti.
In un video condiviso su Tik Tok, Maya Henry aveva parlato di Payne: "Da quando ci siamo lasciati, mi manda messaggi, mi intasa il telefono… mi chiama sempre da numeri di telefono diversi".
Dopo la rottura con Maya Henry, diversi tabloid riportarono la notizia della sua frequentazione con Aliana Mawla, modella 26enne conosciuta mentre girava il suo video musicale per il brano Familiar.
La storia d'amore con Kate Cassidy
Stando alle prime ricostruzioni, Liam Payne avrebbe trascorso le ultime ore prima di morire al fianco della sua fidanzata Kate Cassidy, insieme a lui in Argentina. I due iniziarono a frequentarsi nell'ottobre del 2022, quando vennero avvistati per la prima volta insieme ad una festa di Halloween.
La loro relazione venne resa pubblica nel novembre dello stesso anno. Nonostante i tira e molla tra i due, Kate Cassidy aveva sempre mostrato supporto a Liam Payne (vicina al cantante anche quando venne colpito da un'infezione e fu costretto a sospendere i tour). Sono tanti i fan di Payne che in queste ore si stringono a Cassidy e che lasciano messaggi di cordoglio a commento delle sue foto insieme al cantante.