video suggerito
video suggerito

La vita privata di Katherine Kelly Lang: i due matrimoni, i figli e l’amore per il compagno Dominique Zoida

Katherine Kelly Lang, famosa in tutto il mondo per il suo ruolo di Brooke Logan nella soap opera Beautiful, ha una vita privata che è stata caratterizzata da due matrimoni, tre figli e un legame sentimentale attuale con Dominique Zoid. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Katherine Kelly Lang, famosa in tutto il mondo per il suo ruolo di Brooke Logan nella soap opera Beautiful, ha una vita privata che è stata caratterizzata da due matrimoni, tre figli e un legame sentimentale attuale con Dominique Zoida. L'attrice si è sposata per la prima volta con Skott Snider nel 1989 e ha divorziato nel 1995. Successivamente, ha convolato a nozze con Alex D'Andrea nel 1997, ma anche questo matrimonio è finito con un divorzio, nel 2014. Dai suoi due matrimoni sono nati tre figli: i primi due dal primo marito e l'ultima dal secondo. Attualmente, Katherine è felicemente legata al suo compagno Dominique Zoida, un ex produttore televisivo che ora lavora nel mondo dello sport e del fitness.

Il primo matrimonio con Skott Snider

Katherine Kelly Lang e Skott Snider hanno deciso di sposarsi nel 1989. Era quello il periodo probabilmente di massima popolarità dell'attrice, proprio grazie a Beautiful. Da questo primo matrimonio sono nati i primi due figli dell'attrice: Jeremy Snider e Julian Snider. La coppia ha vissuto momenti di alti e bassi, finendo per divorziare nel 1995.

La storia con l’ex marito Alex D’Andrea

Dopo il divorzio da Snider, Katherine Kelly Lang ha sposato in seconde nozze Alex D'Andrea, un produttore televisivo. I due si sono sposati nel 1997 e dal loro matrimonio è nata la terza figlia di Katherine, Zoe Katrina D'Andrea, nel 1999. Tuttavia, anche questo matrimonio ha affrontato delle difficoltà, e nel 2014 i due hanno deciso di separarsi ufficialmente.

L’amore per il compagno Dominique Zoida

Immagine

Katherine Kelly Lang è legata sentimentalmente a Dominique Zoida, ex produttore televisivo, oggi imprenditore nel mondo del fitness. Insieme condividono una forte passione per lo sport e il benessere.

Chi sono i figli di Katherine Kelly Lang

Katherine ha tre figli: Jeremy Snider, nato nel 1990, e Julian Snider, nato nel 1992, dal primo matrimonio con Skott Snider. Entrambi i figli hanno scelto percorsi di vita privati e non sono sotto i riflettori come la madre. La sua terza figlia, Zoe Katrina D'Andrea, nata nel 1999 dal matrimonio con Alex D'Andrea, è invece più presente sui social media, dove condivide momenti della sua vita e della sua carriera.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views