La vita privata di Clementino dopo l’ex fidanzata e l’amore per la sua famiglia
Dopo la fine della storia con l'ex fidanzata Martina Difonte, Clementino è tornato single. Il loro amore era durato due anni, dal 2021 al 2023, quando il rapper napoletano aveva confermato la fine della loro relazione in tv, ospite da Serena Bortone. In quell'occasione, come in molte altre della sua vita, è stata la sua famiglia ad aiutarlo a superare il momento di difficoltà. L'artista ha infatti un fratello e una sorella, di nome Paolo e Milly Maccaro, ai quali è molto legato.
Clementino è single dopo la storia con Martina Difonte
Ospite nel programma Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, il rapper aveva aperto una piccola parentesi sulla sua vita privata: ha confessato di essere single e in cerca dell'amore dopo la fine della storia con Martina Difonte. "Non ho la fidanzata, sono single" ha confessato alla domanda su quando metterà su famiglia. "Ho avuto tre o quattro volte storie serie. Io voglio innamorarmi e basta, può essere bionda, mora, commercialista o calciatrice. Basta che io sia innamorato. Mi piace la sincerità, la pazienza", ha poi aggiunto. Oggi la sua ex compagna, che fa l'attrice e sui social è seguita da oltre 165mila followers, è incinta e aspetta un figlio da un nuovo amore.
Il legame con la famiglia e il sostegno dei genitori
In televisione siamo sempre stati abituati a vederlo felice e sorridente, soprattutto nel ruolo di giudice a The Voice. Il rapper, però, non ha mai fatto mistero di aver vissuto momenti difficili in passato, dovuti soprattutto alla dipendenza da droghe, che ha superato anche grazie all'aiuto della sua famiglia. "Quando sei costretto a togliere tutti i tuoi averi per coprire dei vuoti che in realtà non esistono. Perché comunque un'intera famiglia vede una persona che si sta distruggendo. Ed è brutto", aveva spiegato in un video su Tik Tok. L'artista ha un legame molto forte sia con i genitori che con il fratello Paolo e la sorella Milly: "Ho conosciuto tanti ragazzi che, distrutti dalla droga, distrutti dal gioco d'azzardo, distrutti da qualcosa che in realtà puoi coprire in altri modi. Specialmente quando credi che tutto sia finito, basta che guardi in alto e c'è una stella che ti protegge".