video suggerito
video suggerito

La star di TikTok Davide Patron dopo l’arresto cardiaco: “L’operazione non è andata a buon fine”

Davide Patron, tiktoker 25enne noto per le sue lezioni di inglese su Tik Tok, è ancora ricoverato in ospedale dopo l’arresto cardiaco. L’operazione a cui è stato sottoposto ieri non è andata a buon fine, le sue parole.
A cura di Gaia Martino
474 CONDIVISIONI
Immagine

Davide Patron si trova ancora ricoverato in ospedale dopo l'arresto cardiaco che lo ha colpito mentre era sul treno direzione Parigi. Lo scorso 9 maggio il tiktoker 25enne, noto per le sue lezioni di inglese sui social, aveva raccontato ai followers la sua spiacevole esperienza. Nelle ultime ore ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute che non gli farebbero ancora tirare un sospiro di sollievo.

Le ultime parole di Davide Patron dopo l'operazione

Ieri con una IG story Davide Patron ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute. "L'operazione non è andata a buon fine, ci riproveranno oggi o domani. Vi tengo aggiornati. Grazie sempre del supporto" ha scritto il tiktoker 25enne.

Immagine

Davide Patron dovrà quindi sottoporsi ad un nuovo delicato intervento. Al momento non ha fornito alcun aggiornamento.

Cosa è successo a Davide Patron

Dopo aver annunciato di essere stato colpito da un malore che lo ha costretto al ricovero, Davide Patron, tre giorni fa, ha raccontato ai followers i dettagli di quanto accaduto: "Non ricordo nulla, vi racconto cosa mi hanno detto. Salendo in treno per Parigi, dico alla mia ragazza che dovevo sedermi. Allora mi sono accasciato e da lì ovviamente la mia ragazza ha iniziato a urlare. Alcune persone ci hanno aiutato, mi hanno fatto il massaggio cardiaco e mi hanno aiutato subito. La mia ragazza mi ha fatto la respirazione bocca a bocca, poi hanno usato il defibrillatore. Arrivata la polizia e i paramedici, ho avuto una reazione strana alla defibrillazione. Con il coma mi hanno stabilizzato". Arrivato in ospedale, è stato ricoverato in terapia intensiva ed è stato in coma farmacologico per circa un giorno:

Mi hanno messo in rianimazione e in terapia intensiva, sono stato in coma farmacologico più o meno 24 ore. Sembravo rispondere bene. Mi hanno spostato in reparto, sto un po' meglio. Ho fatto test anche sotto sforzo, il risultato è che non ho niente. Quindi non capiscono perché abbia avuto un arresto cardiaco.

"Mi metteranno un mini defibrillatore per prevenire eventi futuri" ha poi concluso.

@davidepatron

Grazie a tutti per l’affetto ❤️

♬ original sound – Davide Patron

474 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views