La nonna di Fedez operata al femore dopo essere caduta: “È andato tutto bene, sei una roccia”
Fedez ha un rapporto speciale con sua nonna Luciana Violini. La donna, che ha appena compiuto 91 anni, è una delle figure di riferimento nella vita del rapper, che spesso la mostra sui social. E proprio in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, l'artista ha raccontato che la nonna si è dovuta operare dopo essersi rotta il femore a seguito di una caduta.
Come sta la nonna di Fedez dopo l'operazione
Nelle sue storie Instagram di oggi (11 luglio), Fedez ha pubblicato una foto di sua nonna Luciana, raccontando che si è fratturata un femore dopo essere caduta. Per questo motivo si è dovuta sottoporre a un'operazione chirurgica che, fa sapere il rapper, è andata per il verso giusto: "Oggi l'hanno operata e fortunatamente è andato tutto bene! Ci hai fatto sudare freddo. Sei una roccia nonna!". Ad accompagnare il pensiero una foto della 91enne scattata in occasione del loro ultimo incontro, una tranquilla cena solo loro due. "Sono troppo contento che sia andato tutto bene", ha concluso Fedez mentre d un bacio alla nonna e le porge un mazzo di fiori.
La cena di Fedez con la nonna
Nemmeno una settimana fa, Fedez aveva pubblicato sui social il racconto di una "cena romantica" che aveva fatto proprio con la nonna. Un'uscita solo loro due, davanti a un bicchiere di vino e un mazzo di rose gialle e arancioni, per trascorrere del tempo insieme. Il rapper ha mostrato il momento in cui ha rincontrato la donna, abbracciandola e tenendola per mano, una figura importante nella sua vita che compare anche nella serie tv The Ferragnez, già uscita con la prima stagione e pronta ad approdare con la seconda nel 2023.