video suggerito
video suggerito

La figlia di Nadia Cassini Kassandra Voyagis dice addio alla madre: “È un dolore insopportabile”

La figlia di Nadia Cassini, Kassandra Voyagis, ha omaggiato la mamma morta oggi, 18 marzo, all’età di 76 anni a causa di una malattia. Con la loro ultima foto scattata insieme ha scritto sui social: “Il dolore e la tristezza sono insopportabili”.
A cura di Gaia Martino
3.048 CONDIVISIONI
Immagine

La figlia di Nadia Cassini, Kassandra Voyagis, con un post su Instagram ha omaggiato la madre, icona della commedia sexy italiana tra gli anni '70 e '80, morta a 76 anni a causa di una malattia. È passata a miglior vita a Reggio Calabria e la figlia, pochi minuti fa, l'ha ricordata con la loro ultima foto scattata insieme.

L'addio di Kassandra Voyagis alla madre Nadia Cassini

"Riposa in Pace mamma. Il dolore e la tristezza sono insopportabili. Sono qui con te per il tuo ultimo viaggio la nostra ultima foto insieme quest'estate. 18 marzo 2025, Reggio Calabria": con queste parole Kassandra Voyagis ha detto addio sui social alla madre. Con un post su Instagram ha condiviso il messaggio a corredo dell'ultima foto scattata insieme che le ritrae al ristorante, in una sera d'estate.

È lei, Kassandra Voyagis, l'unica figlia della celebre attrice, nata dalla storia tra Nadia Cassini e l'attore greco Yorgo Voyagis. Ha seguito le orme della madre entrando a far parte del mondo del cinema. Ha recitato infatti in  Velvet Buzzsaw (2019), Mamma Mia! Ci risiamo (2018) e Attack of the Killer Donuts (2016).

La morte di Nadia Cassini a 76 anni: era malata da tempo

È stata resa nota questa mattina la morte di Nadia Cassini. L'attrice, diva della commedia sexy italiana degli anni '70 e '80, era malata da tempo: si è spenta all'età di 76 anni a Reggio Calabria, sua terra d'origine. Lino Banfi, che ha condiviso con lei il set di alcuni film, l'ha ricordata così ai microfoni di Fanpage.it:

Ci sono rimasto malissimo. Si ascoltano a una certa età le notizie di amici che se ne vanno, ma questa mi ha toccato davvero molto. Eravamo rimasti molto legati, era una bravissima persona, aveva una grande bontà e una grande disponibilità. Ho dei ricordi bellissimi con lei, abbiamo fatto cinque, sei film insieme davvero fantastici.

3.048 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views