La figlia di Francesco Nuti si è laureata, le foto di Ginevra con sua madre: “Dottoressa meravigliosa”
Ginevra Nuti, figlia dell'attore e regista Francesco Nuti, si è laureata oggi in medicina. Sul profilo social della ragazza sono tante le immagini in cui celebra il risultato. Nelle fotografie scattate fuori dalla sede di Medicina e Psicologia dell'Università La Sapienza a Roma è attorniata da amici o parenti e in uno scatto appare sorridente al fianco di sua madre.
Ginevra Nuti, le dediche per la sua laurea: "Dottoressa meravigliosa dentro e fuori"
Ginevra Nuti è figlia di Annamaria Malipiero e Francesco Nuti, scomparso il 12 giugno del 2023 dopo una lunga malattia. La ragazza, classe '99, si è laureata oggi in medicina presso l'Università La Sapienza, a Roma. A festeggiare con lei c'erano il suo fidanzato, i parenti più stretti e sua madre, che appare sorridente in uno scatto condiviso sulle storie Instagram della ragazza. Nella foto c'è anche sua sorella Lucrezia, nata dall'amore tra sua madre e Marco Bindelli. Tante le amiche che le hanno dedicato un pensiero, in un messaggio si legge: "La mia piccina. Dottoressa meravigliosa, dentro e fuori".
Le parole di Ginevra Nuti dopo la morte del padre Francesco: "Grazie dell'amore"
Da anni Ginevra Nuti abita a Roma, una scelta presa per poter stare vicina a suo padre e per poterlo aiutare. È stata lei, infatti, sua tutrice legale al compimento dei 18 anni. Negli ultimi anni della sua vita, l'attore e regista toscano, malato da tempo, non era più autosufficiente e necessitava delle cure di sua figlia. A pochi giorni dalla dipartita dell'attore, Ginevra Muti aveva voluto ringraziare tutti per il supporto e il sostegno ricevuto in quei giorni: "Grazie dell'amore. Non riesco a rispondere, vi leggo tutti. Un abbraccio". Il messaggio era arrivato tramite una storia pubblicata su Instagram: una scritta bianca su uno sfondo nero.