video suggerito
video suggerito

La bomba su Meghan Markle: “Si gettava addosso a William baciandolo, fu motivo di scontro con Harry”

In un nuovo libro in uscita nel Regno Unito l’esperto di Royal Family, Tom Quinn, ha raccolto una serie di indiscrezioni tra i membri dello staff di corte. Tra queste emergono voci insistenti su un presunto flirt tra William e Meghan Markle, poiché la Duchessa è sempre stata eccessivamente espansiva nei suoi confronti.
A cura di Ilaria Costabile
534 CONDIVISIONI
Immagine

L'arrivo di Meghan Markle nella Royal Family ha messo un po' a soqquadro le abitudini dei reali inglesi, proseliti di un rigoroso protocollo educativo e comportamentale che non lascia spazio ad eccessi o, semplicemente, a piccoli momenti di spontaneità. L'attrice americana, completamente a digiuno di queste pratiche, avrebbe in più occasioni messo in crisi i membri della famiglia. Questo comportamento, così leggero, avrebbe dato adito ad alcune dicerie, come il presunto flirt con il principe William che, tra l'altro, avrebbe acuito ancor di più la faida tra i fratelli. Il tuto è raccontato nell'ultimo libro di Tom Quinn, esperto dei reali inglesi, in cui sono raccolte le testimonianze nascoste dei dipendenti di Palazzo.

Il libro sulle indiscrezioni della Royal Family

In Yes Ma’am: the secret life of royal servants, il libro che tra pochi giorni uscirà in Inghilterra, Tom Quinn riporta una serie di dettagli emersi nelle conversazioni avute con alcuni membri dello staff di corte, che hanno raccontato segreti e indiscrezioni della Royal Family. Ad anticipare qualche particolare è stato il Times. Al centro del chiacchiericcio che, da sempre, tocca la famiglia reale inglese, c'è ovviamente Meghan Markle. L'attrice americana ha sempre avuto un temperamento piuttosto volitivo e si è dimostrata particolarmente affettuosa ed espansiva nei confronti dei reali, contravvenendo alle regole del decoro previste per principi, principesse e via dicendo. Tra le manifestazioni che più hanno destato scompiglio, quelle che vedevano Meghan lanciarsi in effusioni pubbliche, soprattutto nei confronti del principe William.

Immagine

Meghan Markle e il presunto flirt con il principe William

Pare, infatti, che ad ogni incontro con il principe William, Markle era solita gettargli le braccia al collo per abbracciarlo e poi baciarlo sulle guance. Un gesto considerato molto intimo, con un contatto fisico che avrebbe messo in imbarazzo il futuro re inglese e, d'altronde, avrebbe scatenato anche una certa gelosia da parte di Kate Middleton. Questi atteggiamenti, che a volte si limitavano semplicemente ad una mano poggiata sul braccio o sulla spalla, divennero motivo di discussione, in primis tra i due fratelli, e inoltre fu sottolineata anche una certa "mancanza di rispetto delle gerarchie"da parte dell'attrice hollywoodiana. Nel libro di Quinn, si leggono anche commenti piuttosto pungenti: "Quando qualcuno arriva dagli Stati Uniti e cerca di cambiare le cose, la vecchia guardia non lo accetta. La vecchia guardia è molto snob, anche se oggi dovrebbe esserlo di meno, lo è ancora", a dimostrazione del fatto che dinanzi a certi comportamenti, le regole avrebbero sempre avuto la meglio. La troppa espansività della futura Duchessa, aveva alimentato le voci di un suo presunto flirt con il principe William, un'indiscrezione difficile da tollerare, arrivata alle orecchie dei reali in poco tempo, sebbene non ci fossero i presupposti necessari per avvalorare queste ipotesi, ma solo un pruriginoso passaparola.

Immagine

Tra le tante indiscrezioni raccolte da Quinn, anche quella relativa alla delusione una colta saputo il patrimonio effettivo di Harry, che ammonta a 20milioni di sterline. "Si rese conto rapidamente che doveva rivedere tutte le supposizioni che aveva fatto su questa strana, nuova famiglia" dice uno dei membri dello staff. Ad ogni incontro con gli addetti alle relazioni della famiglia reale, lei sembrava non "volesse imparare", ma cercava di dire la sua senza ascoltare, mettendo in subbuglio anni e anni di regole ben fissate e da sempre rispettate.

534 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views