video suggerito
video suggerito

Kesha vittima di body shaming, la cantante risponde: “Non mi vergogno, odiami più forte stron**”

Di recente Kesha è stata vittima di un’ondata di body shaming. La cantante ha risposto ai commenti sul proprio aspetto fisico con un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram.
A cura di Eleonora Di Nonno
48 CONDIVISIONI
Immagine

"Non pensavo che nel 2024 le persone si vergognassero ancora ma sono così orgogliosa del mio corpo" inizia così il lungo sfogo condiviso in un post su Instagram da Kesha. La cantante, vittima di un'ondata di body shaming, ha deciso di rispondere ai commenti sul proprio aspetto fisico. L'artista ha allegato ad un carosello di foto un messaggio in cui metteva in chiaro la propria posizione rispetto alle critiche degli haters.

Kesha risponde alle critiche sul proprio aspetto fisico: "Mi fate sentire molto potente"

Nel post condiviso sul suo profilo Instagram, Kesha si mostra in bikini. Le foto sono accompagnate da un lungo messaggio in risposta ai commenti sul proprio aspetto fisico. "Non pensavo che nel 2024 le persone si vergognassero ancora ma sono così orgogliosa del mio corpo. Ne ha passate tante. Si è rotto il crociato anteriore sul palco e ha finito lo spettacolo. Ha tenuto insieme il mio f*ttuto cuore spezzato – si legge nella didascalia – A chi pensa che mi stiate facendo vergognare, in realtà mi fate sentire molto potente. Quindi, a te, spero che un giorno ti senta abbastanza completo da non distruggere altre donne. Nel frattempo, odiami più forte, stronz*". L'ultima parte dello sfogo è un chiaro riferimento a uno dei suoi ultimi brani, la canzone Hate Me Harder. 

Celebrità nel mirino degli haters, body shaming contro Kylie Jenner

Non solo Kesha, di recente anche Kylie Jenner è stata vittima di body shaming. La più giovane delle sorelle Kardashian – nel corso di una delle puntate dello show dedicato alla sua famiglia – aveva raccontato in lacrime di soffrire per i commenti sul proprio aspetto fisico. Molti utenti sui social l'accusavano di aver abusato di ritocchi estetici che le hanno "incasinato la faccia". "Anche se ho subito tanti interventi chirurgici, continuo a pensare che non sia giusto parlare dell'aspetto di qualcuno – spiegava Kylie – Anche prima del filler per le labbra la gente parlava del mio aspetto. È doloroso".

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views