video suggerito
video suggerito

Kanye West: “Avrei dovuto fare figli con Paris Hilton, Kim Kardashian era solo la sua fot**ta assistente”

Un filmato di Kanye West sta facendo il giro dei social. In quel video il rapper si scaglia contro la sua ex moglie Kim Kardashian, dichiarandosi pentito di aver creato una famiglia con lei: “Kim era l’assistente di Paris Hilton. Avrei dovuto fare figli con Paris Hilton invece che con Kim Kardashian”.
A cura di Eleonora di Nonno
625 CONDIVISIONI
Immagine

Fa discutere l'ultima diretta Twitch che ha visto come protagonista Kanye West. Nel video che sta facendo il giro del web, il rapper si lamenta di aver avuto figli con Kim Kardashian invece che con Paris Hilton. Subito dopo queste parole, Ye è stato bannato dal servizio streaming.

Kanye West bannato da Twitch dopo le parole sui suoi figli

Kanye West è in piedi al centro di una stanza mentre è al telefono con qualcuno. È così che si mostra nel video che sta facendo il giro dei social. Nel filmato, in cui è visibilmente contrariato, si lascia andare ad alcune controverse considerazioni: "Kim era l'assistente di Paris Hilton. Avrei dovuto fare figli con Paris Hilton invece che con Kim Kardashian!". E ancora: "Riesci a immaginare se avessi figli con Paris Hilton? Quanti hotel avrei adesso? Pensaci. L'Hilton. La merda dell'Hilton". Il rapper ha continuato:

Se sei come Arnold Schwarzenegger e hai un figlio con una tata, l'unico potere della tata è quello di prendere i tuoi figli. Quindi l'unico potere di Kim è prendersi i miei figli. Ho avuto un bambino con una fo**uta assistente, amico.

Kanye West: "Pentito di aver avuto figli con Kim Kardashian, è una donna bianca che controlla i ragazzini neri"

Anche a fine marzo Kanye West aveva rilasciato dichiarazioni simili in un'intervista con il podcaster DJ Akademiks. In quell'occasione aveva fortemente criticato la sua ex moglie: "Questa donna bianca e la sua famiglia bianca hanno il controllo di questi ragazzi neri molto influenti che sono per metà figli di Ye". E ancora: "È stato un mio errore. Dopo due mesi che stavamo insieme, già non volevo avere dei figli con questa persona, ma evidentemente questo non era il disegno di Dio". Kanye West e Kim Kardashian sono stati sposati per sei anni dal 2014 al 2021 e sono dal loro matrimonio sono nati quattro bambini: North, 11, Saint, 9, Chicago, 7, e Psalm, 5.

625 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views