Jovanotti abbraccia Bebe Vio dopo il bronzo alle Paralimpiadi: “Che forza, sorellina ti siamo grati”
Bebe Vio è reduce da un'importante vittoria. Ha conquistato la medaglia di bronzo nel fioretto alle Paralimpiadi 2024. Per lei è la quinta medaglia olimpica. A tifare per la schermitrice ventisettenne anche Lorenzo Cherubini, che è volato a Parigi e dopo la vittoria l'ha abbracciata. Il momento è stato immortalato e condiviso sui social con parole cariche di stima da parte di Jovanotti.
Bebe Vio e l'abbraccio con Jovanotti dopo la conquista del bronzo
Lorenzo Cherubini è volato a Parigi insieme alla compagna Francesca Valiani e alla figlia Teresa per stare vicino a Bebe Vio durante le Paralimpiadi. Dopo aver vinto la medaglia di bronzo, la schermitrice ha incontrato l'amico – e suo cantante preferito – Jovanotti. L'artista ha pubblicato lo scatto realizzato da Augusto Bizzi e ha raccontato l'incontro su Instagram:
La nostra magica Bebe Vio nazionale! Ieri dopo aver vinto il bronzo l’ho abbracciata. Era sudata come me dopo un concerto e felice di avercela fatta ancora a mettersi una medaglia al collo. Io e le mie ragazze Francesca Valiani e Teresa siamo venuti a Parigi perché in tanti anni che siamo amici e fan di Bebe non l’avevamo mai vista in combattimento. Che forza, che velocità, che dedizione e che spirito. Grande sorellina ti siamo tutti molto grati per quello che sei capace di fare.
Bebe Vio parla dell'amicizia con Lorenzo Cherubini
Dopo avere vinto la medaglia di bronzo, Bebe Vio ha incontrato i giornalisti. L'atleta ha commentato la vittoria e quando le hanno fatto notare che per lei era giunto a Parigi un fan d'eccezione, ha parlato dell'amicizia che la lega a Lorenzo Cherubini:
Lorenzino mi conosce da molto prima che arrivassero tutte queste interviste e cioè da quand’ero una bambina e tra le nostre famiglie nasceva una splendida amicizia che dura ancora adesso. C’è sempre stato.