Johnny Depp ‘cambia’ sorriso: perché i denti dell’attore hanno attirato l’attenzione dei fan
Johnny Depp si è goduto alcuni giorni di relax estivo alle Bahamas. Sui social sono comparsi alcuni scatti e video, pubblicati da un barista locale, che lo ritraggono mentre si diverte e scatta foto con alcuni fan. Una normale vacanza per l'attore che, però, ha colpito i fan per un dettaglio: i denti. La star ha ‘cambiato' sorriso, dopo le critiche ricevute in occasione del Festival di Cannes 2023.
Johnny Depp ‘cambia' sorriso: le foto del prima e dopo
La star di Pirati dei Caraibi ha attirato l'attenzione dei fan per il suo sorriso, dopo che su Instagram sono comparse alcune immagini e video di una vacanza alle Bahamas. In particolare, un barista lo ha fotografato mentre beveva qualcosa e dagli scatti non sono passati inosservati i suoi denti bianchissimi. "Johnny Depp si è rifatto i denti", hanno scritto alcuni utenti su X. E ancora: "Finalmente la sua bocca ha un aspetto sano". C'è anche chi ipotizza che porti una dentiera perché i suoi naturali erano ormai troppo danneggiati.
In passato, dopo la partecipazione al Festival di Cannes nel 2023, la dentatura di Depp era stata criticata sui social. In molti utenti l'avevano definita ‘marcia', paragonandola persino a quella del suo personaggio Jack Sparrow. E così, a un anno di distanza, il diretto interessato ha deciso di modificare questo tratto del suo aspetto fisico.
A luglio in vacanza a Saint Tropez, dove ha incontrato Fedez
Oltre a un recente viaggio alle Bahamans, la star di Pirati dei Caraibi a luglio ha visitato anche Saint Tropez, in Costa Azzurro. Un luogo a lui caro e vicino al borgo medievale venduto qualche anno fa. Tra un tuffo e l'altro, l'attore ha incontrato Fedez e insieme hanno scattato alcune foto in barca, poi condivise sui social. Il rapper non si è fatto sfuggire l'occasione di immortalare l'incontro con il divo, pubblicando le immagini con tanto di bandiera dei pirati, riferimento al personaggio iconico di Depp.