video suggerito
video suggerito

John Cena: “Ho fatto un trapianto di capelli perché i fan mi bullizzavano”

Un giorno dopo aver conquistato il suo diciassettesimo titolo a WrestleMania, coincidente con il suo ritiro dall’attività di wrestler, John Cena ha svelato: “I fan mi hanno fatto sentire in imbarazzo, mi sono sentito bullizzato e così ho deciso di sottopormi a un trapianto di capelli”.
114 CONDIVISIONI
Immagine

John Cena, fresco campione a WrestleMania 41 (la sua vittoria contro Cody Rhodes è stato l'ultimo atto di una carriera incredibile da wrestler), ha ammesso di essersi trapianto i capelli dopo essersi sentito bullizzato dai fan. Proprio così, i tantissimi supporter della WWE, ben prima che John Cena diventasse un attore apprezzato, gli hanno dato il tormento per la "chierica". Per questo motivo, John Cena ha deciso di sottoporsi a intervento chirurgico.

Il racconto di John Cena

Un giorno dopo aver conquistato il suo diciassettesimo titolo WWE Championship a WrestleMania, stabilendo un nuovo record nella federazione, John Cena si è raccontato al Pat McAfee Show.

I fan cantano, fanno cori contro di me e non sanno che mi fanno sentire piccolo, mi mettono in imbarazzo. Questa è una roba che non mi piace. Non è bello. È bullismo. È puro bullismo. Quindi, grazie per avermi spinto con il bullismo a sottopormi a un intervento chirurgico per la sostituzione dei capelli. È fino a questo punto che mi avete spinto.

Il processo di recupero dopo l'intervento

John Cena ha spiegato anche come l'intervento, eseguito lo scorso novembre, richieda tempo prima di mostrare risultati visibili, il che ha portato a ulteriori commenti da parte del pubblico.

Quando ti sottoponi a un intervento del genere, i capelli cadono perché devono crescere quelli nuovi. Quindi i vecchi cadono. È un problema genetico che non posso controllare. Devi prendere i capelli dal lato e piantarli sulla parte superiore. Prendi il prato da qui e lo metti sulla zona secca. Ci vuole un po' di tempo perché cresca. Sta crescendo, davvero. Spero che tra un paio di mesi avrà un aspetto migliore.

Una volta completato il processo di guarigione, la star di Suicide Squad spera di poter sfoggiare un capello molto più lungo e rinforzato: "Avevo un problema e sto cercando di risolverlo. E non vi dirò chi ha fatto l'intervento perché sto ancora aspettando che migliori. Una volta che sarà migliorato e avrò i lunghi capelli fluenti, dirò ‘Ehi, andate da questo tizio.' Quindi ci sto lavorando. È tutto in fieri. Lavori in corso!". 

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views