video suggerito
video suggerito

Jerry Calà sarà dimesso dalla clinica nel pomeriggio: l’aggiornamento condizioni di salute

Jerry Calà sarà dimesso dalla Clinica Mediterranea di Napoli nel pomeriggio di oggi, 22 marzo. L’attore si è congratulato e ha ringraziato di persona tutto lo staff di medici e infermieri della struttura. Ora, sarà a riposo fino a domenica, poi riprenderà a lavorare già da lunedì.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Jerry Calà sarà dimesso dalla Clinica Mediterranea di Napoli nel pomeriggio di oggi, 22 marzo, dove l'attore e regista si trova ricoverato dalla notte tra il 17 e il 18 marzo in seguito a un infarto. Stando a quanto appreso da Fanpage.it, l'attore resterà a riposo fino a domenica per poi riprendere le riprese del suo film a partire dalla prossima settimana. Nella giornata di oggi, l'attore si è congratulato e ha ringraziato di persona tutto lo staff di medici e infermieri della Clinica Mediterranea.

Riposo fino a domenica, poi da lunedì torna a lavoro

L'attore resterà quindi a riposo fino a domenica per poi riprendere a lavorare da lunedì 27. Adesso è grande la voglia dell'attore e regista di ritornare a lavorare dopo che il peggio è passato. In queste ore, Jerry Calà ha potuto però sperimentare il grande affetto dei fan, degli amici di sempre e dei tanti colleghi del mondo dello spettacolo. Un'ondata enorme di amore e di positività.

L'infarto nella notte tra il 17 e il 18 marzo

L'attore 71enne si trovava nell'hotel Santa Lucia sul Lungomare, nella notte tra venerdì e sabato, quando ha avuto un malore nel sonno. Il pronto intervento del 118 ha scongiurato il peggio, come aveva dichiarato già il manager al Corriere della Sera. Sottoposto a intervento chirurgico, uno stent per riaprire l'arteria chiusa e ristabilire il flusso del sangue, Jerry Calà è subito apparso in ripresa. Carlo Briguori, il medico responsabile della cardiologia interventistica della clinica Mediterranea di Napoli, aveva dichiarato a Pomeriggio Cinque:

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views