Jeremy Renner torna a casa dopo l’incidente: “Nebbia cognitiva in fase di recupero”
Jeremy Renner è tornato a casa dopo i difficili giorni in terapia intensiva in seguito l'incidente sulla neve. Il divo della Marvel il 1 gennaio 2023 stava aiutando un membro della sua famiglia a liberare l'auto dalla neve quando è stato investito da uno spazzaneve dal peso di 6500 kg che gli ha provocato un trauma toracico, lesioni ortopediche e numerose ferite. Dopo due operazioni e il rischio di doversi sottoporre ad altri interventi, è potuto ritornare a casa con la sua famiglia. Lo ha confessato in un tweet: "Nonostante la nebbia cognitiva, non vedevo l'ora".
Le parole di Jeremy Renner
L'attore, due volte candidato al premio Oscar con i film The Hurt Locker e The Town, su Twitter ha fatto sapere di essere rientrato a casa giusto in tempo per guardare l'episodio 201 di Mayor of Kingstown, la serie crime su Paramount+ che lo vede protagonista. "Nonostante la mia nebbia cognitiva in via di recupero, non vedevo l'ora di guardare l'episodio 201 con la mia famiglia, a casa", le parole di Jeremy Renner che hanno fatto esplodere di gioia i fan.
"È un combattente" avevano raccontato i suoi amici al tabloid RadarOnline.com: il divo della Marvel è stato vittima di un drammatico incidente che sarebbe potuto finire in tragedia.
"Lo spazzaneve lo ha schiacciato, era quasi morto"
A RadarOnline.com nelle ultime ore gli amici di Jeremy Renner hanno raccontato che l'incidente dello scorso 1 gennaio è stato drammatico: l'attore "aveva difficoltà a respirare, stava per morire dissanguato", le parole delle persone a lui vicine che hanno temuto il peggio per lui. Lo spazzaneve lo avrebbe schiacciato per alcuni secondi, "la parte del busto era collassata, sapeva anche lui che avrebbe potuto non farcela". Nonostante le difficoltà, i testimoni hanno raccontato di un Renner "combattente e determinato", "Supererà questo momento", le loro parole.