Jeremy Renner in terapia intensiva con la sorella che lo massaggia: “Mi tira su il morale”
Jeremy Renner si mostra ancora una volta sui social network. Il famoso attore il 1 gennaio 2023 è stato vittima di un drammatico incidente che lo ha costretto al ricovero e a diversi interventi delicati. Il divo della Marvel, secondo quanto emerso nelle ultime ore dai verbali della polizia, sarebbe stato schiacciato da uno spazzaneve dal peso di 6500 kg mentre tentava di aiutare alcune persone rimaste bloccate nella neve. Ora si trova in terapia intensiva, in un ospedale di Reno, in Nevada: al suo fianco la mamma e la sorella che nelle ultime ore gli hanno regalato un rilassante massaggio in testa.
Il video di Jeremy Renner dall'ospedale
"Una giornata in terapia intensiva "non eccezionale" si è trasformata in un fantastico giorno di Spa con mia sorella e mia madre" sono le parole di Jeremy Renner su Twitter. L'attore nell'ultima ora ha condiviso un tweet nel quale si mostra in primo piano, con un respiratore attaccato al viso, visibilmente tumefatto, mentre la sorella Kym gli regala un massaggio alla testa.
Lo stesso video è stato condiviso tra le Instagram stories: "Momento di benessere in terapia intensiva per risollevare il mio umore. Grazie mamma, grazie a mia sorella. Grazie a tutti voi per il vostro affetto".
L'incidente con lo spazzaneve tre giorni fa
Un portavoce dell'attore il primo giorno dell'anno ha reso pubblica la notizia del drammatico incidente che aveva messo a rischio la vita di Jeremy Renner. La star degli Avengers, secondo le informazioni trapelate negli ultimi giorni dai tabloid locali, stava aiutando alcune persone intrappolate nella neve quando sarebbe stato investito da uno spazzaneve dal peso di 6500 kg. Il mezzo potrebbe aver slittato e per questo motivo sarebbe stato ora sequestrato per le indagini. Dopo il trasporto d'urgenza in ospedale, Jeremy Renner è stato sottoposto a diversi interventi. Nonostante sia in terapia intensiva, le condizioni non risulterebbero essere gravi vista l'attività sui social network.