Jennifer Garner annuncia la morte del padre: “Ero con lui e cantavamo insieme mentre ci lasciava”
L'attrice statunitense Jennifer Garner con un post su Instagram ha annunciato la morte del padre, William John Garner, ingegnere chimico dell'Union Carbide in Texas. L'uomo è morto all'età di 85 anni e la figlia ha deciso di omaggiarlo sui social con parole d'amore a corredo di diverse foto di famiglia: "Stavamo cantando "Amazing Grace" mentre ci lasciava".
L'addio di Jennifer Garner al padre
"Mio padre è morto serenamente sabato pomeriggio. Eravamo con lui e cantavamo Amazing Grace mentre ci lasciava (l'abbiamo salvato o l'abbiamo terrorizzato, domanda valida). Anche se non c'è nessuna tragedia nella morte di un uomo di 85 anni che ha vissuto una vita sana e meravigliosa, so che il dolore è inevitabile, in agguato, dietro gli occhi di tutti": così comincia il lungo messaggio social che Jennifer Garner ha rivolto al padre, morto a 85 anni lo scorso sabato. A corredo di alcune foto, l'attrice ed ex moglie di Ben Affleck ha continuato:
Siamo grati per la gentilezza e la forza di papà, per come ci prendeva in giro con un sorriso malizioso, per il mondo in cui ha inventato il suo ruolo di papà tuttofare e sempre paziente. Siamo grati per la sua etica nel lavoro, la sua leadership e la sua fede. Ci sono così tante cose da dire su mio padre, io e le mie sorelle non finiremo mai di parlare, quindi abbiate pazienza, ma per oggi condivido questi ricordi con il mio ringraziamento per l'uomo, il padre e il nonno gentile e brillante che era, così come per l'eredità amorevole che ha lasciato.
Infine, ha ringraziato i medici che si sono presi cura del padre e che gli hanno permesso "di stare nei suoi posti preferiti, circondato dalle figlie, dai nipoti e accanto alla moglie, la nostra mamma".
Tantissimi i commenti che hanno arricchito il post. Numerosi attori di Hollywood hanno inviato messaggi di affetto a Jennifer Garner, da Lily J Collins a Octavia Spencer, Reese Witherspoon, Elizabeth Banks.