video suggerito
video suggerito

Jennifer Aniston: “I giovani trovano Friends offensivo, fare il comico è diventato difficile oggi”

Jennifer Aniston in una dichiarazione all’AFP ha parlato del mestiere dell’attore oggi: “Fare il comico è diventato difficile”, su Friends: “I ragazzi guardano oggi gli episodi di Friends e li trovano offensivi”.
A cura di Gaia Martino
91 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Aniston di recente ha parlato dello stato della commedia cinematografica sostenendo che oggi sia "difficile essere divertenti" e far sorridere il pubblico. La famosa attrice, volto della serie cult Friends nella quale interpreta il ruolo di Rachel Green, è pronta per tornare sullo schermo con Murder Myster 2 insieme ad Adam Sandler, dal 31 marzo su Netflix. All'AFP, via Yahoo News, le sue impressioni sulle commedie oggi: "Bisogna stare attenti, il mestiere del comico è diventato difficile oggi".

Le parole di Jennifer Aniston su Friends

Jennifer Aniston crede che il mestiere dell'attore comico sia diventato complicato oggi: "Ora è un po’ difficile perché bisogna stare molto attenti, il che rende il mestiere davvero difficile per i comici. Il bello della commedia è che prendiamo in giro noi stessi, prendiamo in giro la vita. Si educava il pubblico su quanto fossero ridicole le persone. Ora non ci è permesso farlo", le sue parole all'AFP. Il volto della serie televisiva cult Friends che vestiva i panni di Rachel Green ha raccontato che oggi, in molti tra i giovani, non apprezzano le battute dei protagonisti della sit com: "C’è un’intera generazione di persone, ragazzi, che guardano oggi gli episodi di Friends e li trovano offensivi. C’erano cose che non erano intenzionali. Avremmo dovuto pensarci bene ma non credo che ci fosse la sensibilità che c’è ora", ha spiegato.

"Non possiamo prenderci troppo sul serio"

La diva di Hollywood crede che non bisogna prendersi troppo sul serio, "Tutti hanno bisogno di divertimento, di umorismo", soprattutto in un mondo nel quale "tutti sono divisi". Le sue parole:

Tutti hanno bisogno di divertimento! Il mondo ha bisogno di umorismo! Non possiamo prenderci troppo sul serio. Soprattutto negli Stati Uniti. Tutti sono troppo divisi.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views