Javier Martinez nella notte guarda la diretta del GF e risponde a Helena Prestes: “Non vedo l’ora”

Javier Martinez è tornato dai suoi cari dopo l'esperienza al Grande Fratello. Il pallavolista argentino ha dovuto abbandonare la casa di Cinecittà a un passo dalla finale: nella puntata del reality di lunedì 24 marzo 2025 ha salutato la fidanzata Helena Prestes promettendole di aspettarla fuori. Ieri sera con alcune IG story ha salutato i fan prima di documentare la sua cena con gli amici. Poi nella notte il messaggio per la modella brasiliana che stava guardando nella diretta televisiva: "Non vedo l'ora".
Le prime parole di Javier Martinez dopo l'eliminazione dal GF
"Sono uscito dalla casa, sono scombussolato. Ora andrò a mangiare, vi ringrazio per tutto" ha dichiarato Javier Martinez in un video registrato per i fan e condiviso tra le stories di Instagram. L'ormai ex concorrente dopo l'eliminazione dal reality è tornato a casa e ieri sera ha cenato insieme ai suoi amici per festeggiare il suo lungo percorso nella casa di Cinecittà. Tra i presenti anche Gessica Notaro, che più volte gli ha fatto la sorpresa al Grande Fratello. L'attivista e sua cara amica lo ha ripreso con il suo cellulare e pubblicato alcune immagini tra le stories al ristorante. "Non abbiamo aspettato nemmeno 24ore per festeggiare", le parole.

La dedica per Helena Prestes dopo averla vista in tv: "Manca poco"
Tornato a casa Javier Martinez ha acceso la diretta del Grande Fratello per guardare la sua fidanzata, Helena Prestes. In quel momento la modella brasiliana era in giardino con Mariavittoria Minghetti e ascoltando la canzone Privilege di The Weekend, ha esclamato: "Manca poco. Bellissima questa canzone".
Il pallavolista argentino, tra le stories, ha risposto alla fidanzata dimostrando a tutti di essere "connesso" con lei: sulle note della stessa canzone dei The Weekend, ha scritto "Hai detto bene…Manca poco..e non vedo l'ora".
