video suggerito
video suggerito

Jason Momoa, uomo più sexy del mondo: “Il segreto? Mangio ragù e faccio quello che fa bene al cuore”

L’attore di Slumberland e di Aquaman è anche l’attore più sexy al mondo. Il suo segreto: “Mi piace mangiare il ragù e faccio solo cose che fanno bene al cuore”.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Jason Momoa è ancora "l'attore più sexy al mondo". La rivista Glam'Mag ha incoronato l'attore hawaiano per la sua seconda volta di fila. La rivista ha pubblicato la lista annuale e considera anche lui, attore nel recente film Slumberland, disponibile su Netflix, a essere il più sexy al mondo. Occhi nocciola, fisico piazzatissimo: non è un mistero come ci sia riuscito.

La popolarità sempre crescente

Negli ultimi dieci anni, la popolarità dell'attore è cresciuta a dismisura. In primo luogo, grazie all'iconico ruolo di Khal Drogo in "Game of Thrones", successivamente per aver vestito i panni di Aquaman nel DC Universe. Nel mondo dello streaming, l'attore è riuscito a strappare ruoli da protagonista in Frontiers (Netflix) e poi nella serie AppleTv "See". "Slumberland", l'ultima fatica di Jason Momoa, è un film per tutta la famiglia che mescola il fantastico con l'horror. Se il pubblico ha dimostrato di gradire il film, non è stata dello stesso avviso la critica. Su RottenTomatoes, infatti, il film ha realizzato solamente il 40%. Jason Momoa ha cominciato a recitare a 19 anni, anche se non voleva fare davvero l'attore: "Mi sono trovato nel momento giusto al posto giusto, è stato un caso", ha dichiarato a Wired.

Immagine

La separazione dalla moglie

Jason Momoa è stato sposato con Lisa Bonet, dal quale rapporto sono nati due figli: Lola Iolani Momoa e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa. La coppia si è separata nell'ottobre 2017, ma ha solamente ufficializzato la separazione all'inizio del 2022. In una recente intervista, ha dichiarato di essere un grande amante del ragù – "È il mio piatto preferito" – e di essere appassionato di motociclette e skateboard, ma di essere anche un grande appassionato di climbing e arrampicate: "Sono lo scalatore più pesante del mondo, probabilmente", ha detto in una intervista a Wired. Ultimamente ha anche smesso con i pesi e gli esercizi più faticosi: "Faccio solo esercizi che possono fare bene al cuore". 

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views