video suggerito
video suggerito

Jacob Elordi indagato per una presunta aggressione a un produttore radiofonico

Jacob Elordi sarebbe stato coinvolto in un scontro fisico con il produttore radiofonico Joshua Fox. Il dipartimento di polizia del Nuovo Galles del Sud sta indagando sulla vicenda.
A cura di Eleonora di Nonno
38 CONDIVISIONI
Immagine

Jacob Elordi, famoso per il ruolo nel film Saltburn e nella serie tv Euphoria, è accusato di aver aggredito Joshua Fox, produttore del programma radiofonico The Kyle & Jackie O Show. Secondo quanto riportato dalla Bbc, l'attore sarebbe stato avvicinato in un hotel a Sidney dal produttore, quest'ultimo gli avrebbe chiesto un po' di acqua della vasca da bagno, riferendosi alla famosa scena del film Saltburn, da regalare alla conduttrice Jackie O. Il tutto è avvenuto mentre Fox stava riprendendo con il cellulare. Elordi, giudicando lo scherzo di cattivo gusto, avrebbe chiesto di cancellare il filmato ma, dopo il rifiuto del produttore, lo avrebbe aggredito. La polizia del Nuovo Galles del Sud ha confermato di star indagando su una presunta aggressione da parte di un uomo di 26 anni ai danni di un 32enne.

L'attore di Saltburn accusato di aver aggredito un produttore radiofonico

"Mi sono rifiutato di farlo perché mi sono sentito intimidito dal tono di Jacob Elordi in quel momento. E poi quel video è l’unica prova dello scontro ha detto Joshua Fox al The Kyle & Jackie O Show – Jacob improvvisamente è scattato, mi ha spinto contro il muro e mi ha messo le mani al collo". Il produttore ha sporto denuncia. Non è la prima volta che l'attore deve fare i conti con le allusioni alla scena della vasca da bagno di Saltburn. Ospite al The Tonight Show, il conduttore Jimmy Fallon gli aveva chiesto se volesse annusare la candela al profumo "dell’acqua del bagno di Jacob Elordi".

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views