Jack Gleeson ha sposato Roisin O’Mahony, nozze con pochi intimi per Joffrey de Il trono di spade
Jack Gleeson ha sposato la fidanzata Roisin O'Mahony, in una cerimonia che si è tenuta in Irlanda. L'attore ha conquistato la fama interpretando il personaggio di Joffrey Baratheon nella serie cult Il Trono di Spade. Ad annunciare il lieto evento è stato il sacerdote che ha celebrato il matrimonio.
Le nozze di Jack Gleeson e Roisin O'Mahony
L'attore Jack Gleeson e l'attrice Roisin O'Mahony sono diventati marito e moglie nella Chiesa del Sacro Cuore a Ballinskelligs, in Irlanda. A pubblicare alcune foto della cerimonia su Twitter, è stato il sacerdote Patsy Lynch, che ha descritto così la celebrazione: "Cerimonia nuziale molto semplice, dignitosa e caratterizzata dalla preghiera per le celebrità Jack Gleeson e Roisin O'Mahony". Allegato al post, tre foto che ritraevano gli sposi.
Una cerimonia raccolta per l'attore del Trono di Spade
Insomma, un matrimonio all'insegna della semplicità e lontano dai fasti glitterati di Hollywood. Roisin O'Mahony ha optato per un abito bianco decisamente discreto. Lo sposo Jack Gleeson, invece, ha scelto una semplice camicia e dei pantaloni marroni. Nella chiesa, solo pochi intimi raccolti in preghiera. Una scelta che appare controtendenza rispetto agli sfarzosi matrimoni a cui ci hanno abituato i volti noti. Il sacerdote Patsy Lynch, su Twitter, ha evidenziato la decisione di un matrimonio così raccolto, vedendo in questa scelta, la volontà di celebrare l'amore insieme alla propria famiglia:
È stata una cerimonia incredibile. Tutti erano così rilassati e a loro agio. Farò tesoro di tanti ricordi legati a questo giorno speciale. Questo matrimonio è stato fantastico proprio grazie alla sua semplicità e alle famiglie che si sono riunite per celebrare gli sposi.
Al momento, i diretti interessati non hanno parlato dell'evento sui loro profili social personali e anche questo dimostra come volessero tenere privato questo momento speciale.