video suggerito
video suggerito

Ivan Zazzaroni su Angelo Madonia: “Selvaggia Lucarelli non c’entra, Federica Pellegrini andava curata di più”

Il direttore del CorSport e giudice di Ballando con le stelle è intervenuto sul caso della settimana: “Madonia non è stato cacciato, hanno trovato una soluzione”.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Ivan Zazzaroni è intervenuto sul caso Angelo Madonia. Lo sfogo del ballerino sabato sera, dopo le parole di Selvaggia Lucarelli, alla fine gli è costato il posto, ma il direttorissimo del Corriere dello Sport difende la collega di giuria. A Rai Radio1, nel corso del programma Un giorno da pecora, ha dichiarato: "Ballando con le stelle'? "Non è stato cacciato, hanno trovato una soluzione. E non c'entrano assolutamente nulla né Lucarelli né Pellegrini, entrambe non c'entrano". 

Le parole di Ivan Zazzaroni

Ivan Zazzaroni, giornalista e giudice di ‘Ballando con le Stelle', è stato intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari:

Non è stato cacciato, hanno trovato una soluzione. E non c'entrano assolutamente nulla né Lucarelli né Pellegrini, entrambe non c'entrano. Forse lei non è stata curata adeguatamente dal maestro, Federica ha resistito finché ha potuto. Si balla in coppia e la coppia deve essere composta da due persone: diciamo che Angelo era accoppiato diversamente. Secondo me andava curata un po' di più, Federica è una competitiva, voleva fare un certo tipo di discorso e probabilmente Angelo era un po' distratto. Lei però non ha fatto nulla per rompere la coppia, è stata grandissima.

Sul rapporto tra Angelo Madonia e Sonia Bruganelli

Ivan Zazzaroni si è anche espresso sul rapporto tra Angelo Madonia e Sonia Bruganelli: "Sarebbero stati una coppia perfetta". Su Rita dalla Chiesa che ha addirittura richiesto l'intervento della Vigilanza Rai, Zazzaroni ha dichiarato:

So che lei è appassionatissima di Ballando – ha detto a Un Giorno da Pecora – ma credo sia un non problema, farlo arrivare alla Vigilanza Rai mi sembra eccessivo.

I conduttori hanno poi scherzato chiedendogli del colore politico: "Giudice comunista? Sì, sono nato nel 1958 e sono di Bologna. Chi è il giudice più "rosso?" Secondo me Mariotto. Quella meno rossa? Selvaggia". 

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views