video suggerito
video suggerito

“Io che prendo a pugni le polemiche”, la reazione di Candelaria Solorzano dopo il caso dello spinello e lo stop Rai

La prima reazione pubblica di Candelaria Solorzano, dopo lo stop Rai come Gatta Nera del Mercante in Fiera, è imbracciando i guantoni da boxe: “Io che prendo a pugni tutti gli haters dopo le critiche” scrivono sui social.
424 CONDIVISIONI
Immagine

Colpi rapidi e potenti, bene assestati, all'indirizzo della telecamera. È la prima reazione social e pubblica di Candelaria Solorzano. Su Instagram imbraccia i guantoni e prende a pugni ripetutamente la telecamera, fino a schiantarla al tappeto. Sembra voler dire: "Eccomi, guardatemi quanto sono in forma. Ce l'avete con me? Vi mando al tappeto!". Una forma costante e una determinazione da leonessa, il resto è affidato alle cure del suo personal trainer, l'ottimo Davide Passaretti che con lei sembra aver fatto un buon lavoro. Sui social, dopo il caso dello spinello che le è costato il posto come nuova "Gatta Nera" al Mercante in Fiera, in tanti le hanno inviato solidarietà: "Per una canna tutto sto bordello, ecco l’Italia". 

Le reazioni al video

Tantissimi i commenti a questo video, come se avessero capito lo stato d'animo della modella argentina: "Io che prendo a pugni tutti gli haters dopo le critiche", scrive un follower. E ancora: "Mi dispiace che hai perso il lavoro per una cavolata però la colpa è di chi ti ha ripresa". Molti scrivono anche dall'Argentina: "Lo siento por que ha pasado!". Ma c'è anche chi mette il dito nella piaga: "Ehi, spinellona!". 

Il video in barca che le è costato il posto

La polemica su Candealria Solorzano è partita quando è cominciato a circolare un video su Twitter nel quale la modella, che avrebbe dovuto vestire i panni della Gatta Nera, era intenta ad armeggiare con tabacco e con quello che avrebbe avuto l'aria di essere una droga leggera. Da quel momento, sono iniziate a partire le agenzie e i retroscena. Fanpage.it ha contattato la Rai che ha confermato di non aver mai ufficialmente ingaggiato Candelaria Solorzano, ma la produzione era pronta a partire già dal 6 settembre con le prove del nuovo game show condotto da Pino Insegno. "Fuori dalla Rai per uno spinello, l'ipocrisia tutta italiana", ha scritto Andrea Parrella sul nostro giornale: il dibattito si è aperto e sui social tutti sembrano essere dalla parte della Solorzano.

Video thumbnail
424 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views