Insultano Ilary Blasi, risponde la sorella Melory: “Conosco Totti da 20 anni, basta stron***”
Una pioggia di insulti sessisti si è abbattuta su Ilary Blasi dopo la notizia della separazione da Francesco Totti. Se da una parte la conduttrice ha trovato sostegno e solidarietà, dall’altra continua a essere bersagliata da critiche della peggior specie, critiche misogine arrivate da parte di chi pretende di conoscere i dettagli della separazione perfino meglio dei diretti interessati. È a queste critiche che ha risposto Melory Blasi, sorella di Ilary. Attaccata per avere commentato le dichiarazioni di Alex Nuccetelli, la donna si è ritrovata suo malgrado coinvcolta in una storia dalla quale ha cercato di tenersi accuratamente lontana. Ma di fronte agli insulti gratuiti ricevuti dalla sorella, non è riuscita a restare in silenzio.
Melory risponde agli insulti sessisti rivolti a Ilary Blasi
“A Melory, prima di parlare degli amici di Totti pensa a tua sorella che è meglio… vergogna”, ha scritto un uomo sotto una foto postata da Melory su Instagram qualche ora fa, un uomo al quale la donna ha risposto evidenziando quanto siano differenti le loro posizioni. “Lo conosco da 20 anni”, ha sottolineato Melory riferendosi a Totti, “Vergognati tu”. Ma gli attacchi non si sono placati. Pochi istanti dopo, la sorella di Ilary è stata costretta a inveire di nuovo. “Ma statte zitta va che tua sorella è stata mantenuta per 20 e si prende una mega villa e più anche il mantenimento. Volate basso che è meglio…… famiglia Blasi!”, ha scritto l’utente in questione. Parole ingenerose e scollegate dalla realtà – Ilary lavora in tv da anni, indipendentemente dall’attività dell’ex marito, ed è diventata uno dei volti di punta tra le conduttrici Mediaset – cui Melory ha replicato così: “Ma la smetti di dire stron***? Qual è il tuo problema?”.
Il silenzio di Ilary Blasi e Francesco Totti
Hanno scelto di restare in silenzio, invece, i protagonisti assoluti di questa storia. Dopo il comunicato stampa in cui confermava la separazione, Totti ha preferito far perdere le sue tracce e non aggiungere altro. Un atteggiamento simile a quello scelto da Ilary che non ha commentato ulteriormente la notizia della separazione, limitandosi a postare le foto delle sue vacanze in Tanzania, viaggio che ha intrapreso insieme ai suoi tre figli e alla sorella Silvia per sfuggire al clamore che la notizia del divorzio ha inevitabilmente generato.