Infortunio per Clio Makeup: “Una mazza da minigolf ha colpito la mia testa, il taglio è arrivato all’osso”

Il ritorno in Italia dopo le vacanze pasquali non è stato poi così piacevole per Clio Zammatteo, che mentre si trovava alle Canarie con l'ex marito Claudio Midolo e le figlie, Grace e Joy, è stata vittima di un infortunio. Lo ha raccontato sui social, mostrando le foto della fronte incerottata e spiegando cosa le fosse accaduto.
Clio Makeup racconta l'infortunio alle Canarie
Nonostante sia una beauty influencer, oltre che un'imprenditrice nel campo della cosmetica, Clio Zammatteo non ha mai avuto remore a mostrarsi sui social anche in condizioni non impeccabili, per cui non c'è stata alcuna difficoltà nel raccontare come si è procurata la ferita che ha sulla fronte:
Per chi non mi ha seguito negli scorsi giorni ecco più o meno cosa è successo: eravamo in vacanza alle Canarie e siamo andati a giocare a mini golf e per sbaglio una mazza invece che colpire la pallina ha colpito la mia testa dura.
L'influencer spiega anche che il taglio è stato abbastanza profondo: "Non so per quanto tempo dovrò tenere la fasciatura. Ieri il dottore mi ha fatto una foto per farmi vedere che il taglio ha raggiunto l’osso e non volevo vedere". Ovviamente l'infortunio e la zona piuttosto delicata ha una serie di conseguenze anche nella vita quotidiana:
Per quanto riguarda il lavoro sono contenta perché avevo finito di registrare tutti i contenuti di maggio, mentre ora con questo taglio non so neanche quando mi potrò truccare o lavare i capelli per non sporcare o bagnare la ferita. Se nei prossimi giorni mi vedrete un po’ sporca è perché effettivamente non mi posso lavare i capelli, userò lo shampoo a secco.

"Non mi ha fatto male, per fortuna"
In questi giorni, poi, Clio ha risposto anche alle domande dei followers preoccupati per l'accaduto, ma ne ha approfittato anche per seguire alcuni suggerimenti, come quello di acquistare i cerotti protettivi per poter lavare i capelli. L'influencer, poi, ritornando sull'incidente ha dichiarato:
Non mi ha fatto male, cioè fa senso e se tocco la ferita mi dà fastidio, però a livello di dolore molto meno di quel che si può pensare (direi per fortuna, dato che sono una fifona e la mia soglia del dolore credo sia bassissima).