video suggerito
video suggerito

Imma Battaglia sui commenti omofobi degli haters: “Io e Eva Grimaldi dalla parte dell’amore, l’odio vi mangerà”

A poche ore dall’eliminazione di Eva Grimaldi al Grande Fratello, Imma Battaglia ha parlato dei commenti omofobi che ha ricevuto dagli haters da quando sua moglie è entrata a far parte del cast del reality condotto da Alfonso Signorini. Le parole: “Mi aiutate a ricordare a ricordare che cos’è l’odio, la violenza, l’omofobia”.
A cura di Sara Leombruno
1 CONDIVISIONI
Immagine

A poche ore dall'eliminazione di Eva Grimaldi al Grande Fratello, sua moglie Imma Battaglia ha parlato dei commenti omofobi che ha ricevuto dagli haters da quando sua moglie è entrata a far parte del cast del reality condotto da Alfonso Signorini. Attivista e politica, la donna è una delle figure leader del movimento per i diritti LGBT in Italia e ha colto l'occasione per lanciare un messaggio importante: "L'odio vi mangerà, io e Eva saremo sempre dalla parte dell'amore".

Lo sfogo di Imma Battaglia contro gli haters

"Volevo cogliere questa occasione per ringraziare tutte le persone che mi odiano, ci odiano. Tutte le persone che da quando Eva è nel Grande Fratello ci inondano di epiteti davvero terribili, non li ripeto perché non ha senso. Ma io vi ringrazio perché mi aiutano sempre a ricordare che cos'è l'odio, la violenza, l'omofobia. Mentre penso a questo so e mi aiutano a stabilire veramente i confini, so da che parte sono loro e da che parte siamo io ed Eva", così Imma Battaglia su Instagram dopo gli insulti ricevuti da lei e sua moglie Eva Grimaldi, concorrente uscente del Grande Fratello.

"Noi siamo dalla parte dell'amore, dalla parte dell'educazione, della gentilezza e dell'accoglienza. Lo saremo sempre di più e quindi io vi ringrazio dal profondo del mio cuore del vostro odio perché è il vostro odio mangerà voi stretti, perché noi viviamo sereni e felici nonostante tutto", le parole della politica e attivista.

Eva Grimaldi torna sui social dopo l'uscita dal GF

Anche Eva Grimaldi ha voluto dire la sua sulla sua esperienza al Grande Fratello, e ha colto l'occasione per ringraziare sui social tutti quelli che l'hanno supportata nel suo percorso breve – ma intenso – nella Casa: "Sono molto frastornata, assonnata, non avete idea che faccia che ho. Volevo ringraziare chi mi ha fatto tornare nella Casa, quelli che mi hanno salvato e che hanno tentato di salvarmi. ieri sera". La donna ha evitato di commentare quanto detto da sua moglie, scegliendo di rispondere con l'indifferenza a chi le ha insultate.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views