Ilary Blasi in aereo con una spettatrice di Unica: la reazione della conduttrice durante il volo
Ilary Blasi era in volo ieri, mentre andava in onda la sua intervista a Verissimo. Ospite del salotto di Silvia Toffanin, ha parlato di Unica, il docufilm realizzato con Netflix nel quale parla della fine del matrimonio con Francesco Totti. Il documentario è al primo posto tra le scelte degli italiani sul colosso streaming, tutti curiosi di conoscere la verità della conduttrice televisiva riguardo la separazione dall'ex Capitano della Roma. Tra questi, anche una compagna di volo di Ilary Blasi che ieri ha viaggiato per fare rientro a Roma dopo un weekend a Londra.
La reazione di Ilary Blasi in aereo: il video
Ilary Blasi sul volo diretto a Roma ieri ha incontrato un'amante della cronaca rosa, curiosa di conoscere il suo racconto sulla fine della storia con Francesco Totti. Tra le stories la conduttrice televisiva ha mostrato ai fan il momento in cui, a soli due sediolini davanti al suo, una passeggera seguiva con attenzione il docufilm Unica. Ha reagito con ironia, sorridendo e mandando un bacio alla telecamera. La persona a bordo dell'aereo non si sarebbe accorta che a pochi passi da lei c'era la protagonista del documentario.
L'intervista a Verissimo di domenica 3 dicembre
Ilary Blasi ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ieri, domenica 3 dicembre, ha parlato del docufilm Unica, ora disponibile su Netflix, Ha commentato le reazioni del pubblico e della città di Roma alle dichiarazioni ammettendo di essere rimasta delusa: "Mi sono sentita tradita anche dalla mia città, ma li ho capiti. Non era facile". Nel corso dell'intervista ha anche difeso il suo ex marito, Francesco Totti, e il comportamento adottato dopo aver scoperto "del caffè" preso con un altro uomo: "Era confuso, spaventato. Niente a che vedere con quello che viviamo oggi. Non era una novità la sua gelosia. Non è più mio marito, ma resta il padre dei miei figli". Dopo aver scoperto di Noemi Bocchi, ha messo in discussione anche il passato: "Se mi ha tradita prima? Roma mi ha fatto capire che forse sì, ma a me non sono mai arrivate prove concrete".