video suggerito
video suggerito

Il tumore di Jane Fonda è in fase di guarigione: “Ho sospeso le chemio, sono così grata”

Jane Fonda ha annunciato che il suo tumore è in fase di guarigione, “Il mio oncologo mi ha comunicato che posso sospendere la chemio”: le parole su Instagram.
A cura di Gaia Martino
558 CONDIVISIONI
Immagine

L'icona del cinema americano Jane Fonda ha annunciato che il suo tumore è in fase di guarigione. Lo scorso settembre ha raccontato ai suoi follower di essersi ammalata, aveva scoperto di avere una forma curabile di linfoma non-Hodgkin. A distanza di tre mesi il suo oncologo le ha comunicato che può sospendere le chemio: "Mi sento così fortunata", le parole su Instagram.

Le parole di Jane Fonda

Jane Fonda è in fase di guarigione e con un post su Instagram lo ha comunicato ai suoi follower. "La scorsa settimana il mio oncologo mi ha comunicato che il mio cancro è in fase di guarigione e che posso sospendere la chemio. Mi sento così grata, così fortunata", le sue parole accompagnate dai ringraziamenti per coloro che hanno pregato per la sua salute. "Sono particolarmente felice perché mentre i primi 4 trattamenti di chemio sono stati piuttosto facili, con solo pochi giorni di stanchezza, l'ultima sessione è stata dura, è durata 2 settimane ed ha reso difficile fare qualsiasi cosa" ha continuato. Gli effetti si sono affievoliti quando era a Washington per la prima manifestazione del Fire Drill Fridays, ha spiegato.

La battaglia per il clima di Jane Fonda

La celebre attrice per dare l'annuncio della sua guarigione ha condiviso l'immagine scattata durante la manifestazione Fire Drill Fridays. Da tempo Jane Fonda si è impegnata nella battaglia contro la crisi climatica, "Oltre alla marcia, ho fatto campagna e ho parlato alla Democracy Alliance due volte, nel tentativo di fermare la proposta del senatore Joe Manchin che gli attivisti chiamano "Dirty Deal". La star di Hollywood ha spiegato che questo accordo cercherebbe di accelerare i finanziamenti per i combustibili fossili, "Danneggia gravemente le protezioni ambientali di base e limita la capacità del popolo di dare il proprio contributo abbandonando le comunità emarginate che subiscono l'inquinamento da combustibili fossili".

558 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views