video suggerito
video suggerito

“Il prossimo GF senza Vip?”, Alfonso Signorini risponde ai fan sull’ipotesi format Nip

Alfonso Signorini ha risposto alle curiosità dei suoi fan su Instagram, alla domanda sul probabile ritorno del format Nip del GF: “Vi terrò aggiornati”. Poi sulla sua vita privata: “Un figlio manca, ma con la vita che faccio non sarei un buon padre”.
A cura di Gaia Martino
577 CONDIVISIONI
Immagine

Alfonso Signorini ieri sera ha risposto alle domande dei suoi followers su Instagram. Il conduttore del Grande Fratello VIP si è divertito a raccontare di sé e a spazzare via i dubbi dei suoi fan. Tra le varie, ha replicato anche alle domande riguardanti la nuova edizione del reality show: "GF senza Vip? Vi terrò aggiornati".

Le parole di Alfonso Signorini

Con un box domande Alfonso Signorini ha parlato ai suoi followers. L'argomento più chiacchierato delle ultime settimane è quello legato alla nuova edizione del Grande Fratello che, stando alle ultime indiscrezioni circolate, potrebbe tornare al format originale, quello "Nip": "Non ho ancora iniziato le riunioni, vi terrò aggiornati", la replica del conduttore. Poi alla constatazione di un fan che crede che il reality dovrebbe durare 3 o 4 mesi, non di più, "per preservare la salute mentale dei concorrenti", ha risposto: "E anche la mia".

Immagine

Alfonso Signorini ha risposto anche alle curiosità dei fan riguardo la sua vita privata. "Sono fidanzato nella mia testa ma non realtà", le parole prima di confessare che avrebbe desiderato avere un figlio: "Un figlio manca, ma con la vita che faccio non sarei un buon padre. Non per mancanza di volontà ma di tempo, perciò preferisco non essere egoista e mi privo di questa esperienza meravigliosa".

Immagine

L'ipotesi del GF Vip Nip

Giuseppe Candela per Dagospia ha rivelato la scorsa settimana che la prossima edizione del Grande Fratello potrebbe vedere concorrenti sconosciuti al mondo del piccolo schermo. "A Mediaset già si lavora alla prossima stagione, con la riconferma di Signorini, ma con una novità importante: un ritorno al passato. A settembre 2023 nella casa più spiata d'Italia entreranno concorrenti nip" si leggeva. Il reality potrebbe dunque riacquistare la curiosità del pubblico portando nella casa di Cinecittà personaggi comuni, così come da tradizione.

577 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views