Il primo incontro tra Marta Fascina e Veronica Lario al battesimo del figlio di Luigi Berlusconi
Marta Fascino e Veronica Lario, rispettivamente presente e passato sentimentale di Silvio Berlusconi, si sono incontrate per la prima volta sabato 14 maggio in occasione del battesimo di Emanuele Silvio, figlio di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli. Un “incontro storico” che arriva a pochi mesi dal finto matrimonio del Cavaliere con la sua nuova compagna. Rapporti cordiali tra le due donne, che si sono salutate con rispetto e sono state fotografate dal settimanale Chi fianco a fianco.
Il battesimo di Emanuele Silvio
Le presentazioni ufficiali sono state possibili in occasione del battesimo di Emanuele Silvio, primogenito di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli. L’evento è stato celebrato nella cappella dell’oratorio San Sigismondo della basilica di Sant’Ambrogio, la stessa che il 7 ottobre 2020 ha ospitato le nozze tra il terzogenito di Berlusconi e Veronica Lario con Federica Fumagalli. Marta Fascina, lungo abito blu notte e capelli raccolti, è apparsa raggiante al fianco del Cavaliere e della sia famiglia. Veronica, invece, è stata fotografata a braccetto con Fabio, padre di Federica Fumagalli.
Assenti Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin
All’evento organizzato per il battesimo di Emanuele Silvio hanno partecipato le sorelle Barbara ed Eleonora con i rispettivi compagni e figli. Erano assenti, invece, Marina Berlusconi, Piersilvio e la compagna Silvia Toffanin che non hanno partecipato al battesimo dell’ultimo nato in casa Berlusconi. Marina e Piersilvio sono i primi due figli di Silvio Berlusconi, nati dal matrimonio con Carla Elvira Lucia Dall'Oglio. Eleonora, Barbara e Luigi, invece, sono nati dal lungo legame tra il fondatore di Forza Italia e la ex moglie Veronica Lario. Un matrimonio terminato burrascosamente e la cui eco ha riempito le pagine dei giornali per anni anche in virtù di un corposo assegno di mantenimento che è stato a lungo motivo di contesa tra i due ex coniugi.