video suggerito
video suggerito

Il padre di Wanda Nara sulla malattia della figlia: “La situazione è grave, sono scioccato”

Il padre di Wanda Nara, Andres, commenta le ultime notizie che circolano sulla malattia della figlia: “Mi ha scioccato, dice che non ha intenzione di fare alcun trattamento, posso dire di essere preoccupato. Se realmente è sicura di ciò che dicono i risultati, la situazione è grave”.
A cura di Gaia Martino
1.212 CONDIVISIONI
Immagine

Il padre di Wanda Nara, Andres Nara, è preoccupato per le ultime notizie sulle condizioni di salute della figlia alla quale è stata diagnosticata una malattia del sangue in seguito al rilevamento di alcuni parametri anomali e ai successivi esami. I rapporti tra loro non sono mai stati semplici, ma il volto televisivo argentino ha deciso di annullare tutti i suoi prossimi impegni televisivi. Tra questi Bailando 2023, il format argentino di Ballando con le stelle: non prenderà parte allo show con la compagna Alicia Barbasola per stare vicino alla figlia. "Sono scioccato e preoccupato".

Le parole del padre di Wanda Nara

"Ho letto le sue dichiarazioni e mi ha scioccato. Sui social dice di stare bene e che non ha intenzione di fare alcun trattamento ma dopo tre giorni mi ritrovo a leggere tutto il suo racconto mentre faccio colazione e posso dire di essere preoccupato": così Andres Nara ha appreso le ultime notizie sulle condizioni di salute della figlia. In una breve intervista riportata da Il Corriere, il volto televisivo argentino ha commentato poi la scelta della figlia di non sottoporsi alle cure per seguire il marito, Mauro Icardi, a Istanbul:

Hanno deciso così mentre Valentino (il primogenito che ha avuto con Maxi Lopez, ndr) rimane a giocare al River. Maxi vorrebbe tenere tutti e tre i figli e portarli in Inghilterra da quel che so io. Però, lei non è d’accordo anche perché al principio non pensava che la sua situazione fosse così seria. Se invece realmente è sicura di ciò che dicono i risultati, la situazione è grave.

Sui rapporti in famiglia ha infine aggiunto: "Maxi e Mauro sono due buoni padri, molto attenti e presenti. Non so cosa sia successo ma Maxi non è molto contento, lo vedo arrabbiato. Con Icardi, invece, non ho nessun rapporto".

La malattia che ha colpito Wanda Nara

A Wanda Nara è  stata diagnosticata una malattia del sangue in seguito al rilevamento di alcuni parametri anomali e ai successivi esami. I medici solitamente "non danno mai una diagnosi finché non arriva il risultato della biopsia, nel mio caso è stato giovedì scorso". La showgirl e agente argentina tre giorni fa ha raccontato ad Angel De Brito, giornalista e suo amico, di essere rimasta sotto shock quando si è trovata davanti alle infermiere in lacrime: "Mi hanno abbracciata e io ho detto a Mauro: ‘Sto per morire e non me lo dicono'. Sono andata nel panico perché non sapevo cosa stesse succedendo. Avevano dei sospetti, ma potevano essere sei malattie diverse, per questo non mi hanno detto niente. Mauro voleva lasciare la sua carriera, mia sorella Zaira è tornata dalle vacanze, mia madre era sdraiata per terra, i miei figli piangevano per quello che avevano sentito. Sono diventata forte, ma tutto è crollato".

1.212 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views