Il padre di Guendalina Tavassi operato d’urgenza: “È in terapia intensiva, ho rischiato di perderlo”
Un malore ha costretto a un ricovero d’urgenza e a un intervento chirurgico Luciano Tavassi, padre di Edoardo e Guendalina Tavassi. Lo rende noto l’influencer che ha pubblicato una Instagram, story per raccontare l’accaduto. “Oggi doveva essere la giornata degli abbracci e io ho rischiato di dare l'ultimo al mio papà”, ha raccontato la donna in una Instagram story, “È stato uno dei giorni più brutti della mia vita, dove ho capito sempre di più quanto anche un minuto sia prezioso. Scusatemi ma non riesco a parlare ancora. Però vi ringrazio ed abbraccio da qui per tutto il vostro calore. Papà adesso è in terapia intensiva post operatoria e grazie ai medici (i veri angeli sulla terra) è stato salvato stanotte”.
Il silenzio di Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, non ha aggiunto nulla a proposito di quanto sarebbe accaduto al padre questa notte. Ignoti i motivi del ricovero. Per il momento, l’influencer ha chiarito solo che si è trattato di un ricovero d’urgenza, quindi non programmato, avvenuto per motivi seri.
Chi è Luciano, padre di Guendalina Tavassi
Luciano, in virtù dell’attività social e televisiva di entrambi i suoi figli, è un volto già noto al grande pubblico. Era entrato nella Casa del Grande Fratello Vip all’epoca della partecipazione di Edoardo al reality show di Canale5 e si era collegato in diretta con l’Isola dei famosi un anno prima, quando la figlia era apparsa incerta circa la possibilità di continuare il suo percorso nel reality (percorso che aveva poi abbandonato per stare vicina ai suoi figli in un momento particolarmente delicato della loro vita). Nato a Roma nel 1958, lo scorso anno aveva affrontato e vinto un serio problema di salute, come aveva raccontato Edoardo nella Casa del GF Vip. Proprio al termine di quella battaglia particolarmente faticosa, era entrato nella Casa di Cinecittà per rassicurare il figlio.