video suggerito
video suggerito

Il nuovo contest di Chiara Ferragni: “Spendendo 150 euro nel mio negozio potreste incontrarmi”

Chiara Ferragni è tornata da poco attiva sui social e già è tornata a far parlare di sé per un nuovo contest lanciato su Instagram: “A novembre ci sarà un cocktail party d’inaugurazione per il mio store di Roma e abbiamo pensato a un concorso, spendendo questa cifra potreste incontrarmi”.
A cura di Sara Leombruno
1.043 CONDIVISIONI
Immagine

Da quando suo marito Fedez è tornato a casa dall'ospedale Fatebenefratelli di Milano, Chiara Ferragni è tornata a essere attiva sui social. Tra sponsorizzazioni e momenti di vita quotidiana, l'imprenditrice ha ripreso la sua routine digitale. A catturare l'attenzione dei followers, però, è stata una recente iniziativa promossa da lei e relativa all'apertura recente di uno dei suoi punti vendita targati "Chiara Ferragni": quello di Roma. "Se spendete 150 euro nel mio nuovo store avete la possibilità di partecipare al cocktail party d'inaugurazione", ha spiegato l'influencer tramite alcune Instagram stories qualche giorno fa.

Le polemiche sul contest

"Circa un mese fa abbiamo aperto il nostro primo store a Roma firmato Chiara Ferragni – ha spiegato – a novembre faremo un cocktail party d'inaugurazione e da qualche giorno c'è questo concorso: se nel negozio di Roma spendete almeno 150 euro avete la possibilità di vincere un ingresso. Affrettatevi, non vedo l'ora di vedervi". A poche ore dalla pubblicazione, le stories in cui parlava dell'iniziativa hanno subito fatto discutere. Il fatto che solo per poterla vedere dal vivo per qualche minuto e magari fare una foto con lei si dovranno spendere necessariamente 150 euro nel nuovo store in via del Babuino ha fatto storcere il naso a molti.

Non sarebbe la prima volta che la blogger, al pari di tanti altri colleghi, mette in palio la possibilità di incontrare i suoi fan. I followers, però, hanno lamentato che la grande affluenza di gente – che si verifica ogni volta che Chiara Ferragni presenzia ad un evento – potrebbe rivelarsi un ostacolo al contatto diretto, a scapito dell'ingente cifra spesa proprio per trascorrere del tempo con lei. In mancanza di un commento da parte della diretta interessata, che non è solita dare adito a questo tipo di polemiche, non ci resta che aspettare il giorno dell'inaugurazione e vedere se il contest abbia effettivamente portato al risultato sperato.

1.043 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views