Il messaggio di Valeria Marini per la madre Gianna Orrù dopo Domenica In, le due non hanno ancora fatto pace

Valeria Marini è tornata sui social dopo essere stata ospite a Domenica In. La showgirl è entrata a sorpresa in studio, lo scorso 13 aprile, per cercare di riallacciare i rapporti con la madre Gianna Orrù. Le due non si parlano da sette mesi. Il tentativo però non è andato a buon fine e ha lasciato tra mamma e figlia numerose questioni irrisolte. L'87enne ha rimproverato Marini di aver reso pubbliche "questioni private" che sarebbero dovute rimanere tali e non finire sui giornali.
Il messaggio di Valeria Marini alla madre dopo Domenica In
Dopo l'intervista a Domenica In, Valeria Marini è tornata sui social per commentare quando accaduto nello studio di Mara Venier. Oltre ad aver ringraziato la conduttrice, la showgirl ha voluto ribadire il profondo amore che prova per la madre, nella speranza che questo messaggio possa arrivarle per dare una seconda possibilità al loro rapporto. "Mamma, tu sei per me la cura", ha scritto la soubrette in un post pubblicato su Instagram, dedicando il messaggio a Gianna Orrù. La frase scelta è tratta dal brano che Giorgia ha portato al Festival di Sanremo 2025, dal titolo La Cura.
Cosa è successo nel programma tra mamma e figlia
Gianna Orrù non è stata felice di vedere la figlia Valeria Marini entrare a Domenica In, tanto che ha minacciato di lasciare lo studio: "Me ne vado, non si fa, non è corretto".La showgirl ha provato a spiegare cosa è successo tra loro e a chiedere scusa alla madre: "Si è arrabbiata senza motivo. Se ho sbagliato ti chiedo scusa, per te ci sono e ci sarò sempre". "Se parlo, scende il soffitto. Non ho niente da rimproverarmi. Sono una persona profondamente onesta e seria, ho quasi 90 anni, non sono cose inventate", ha spiegato la donna. A nulla è valso il tentativo della soubrette di abbracciarla e fare pace, perché la donna è rimasta ferma nelle sue posizioni, ribadendo: "Le cose private devono rimanere tali, invece lei le ha dette dappertutto". Le due non si parlano da 7 mesi e una frattura nel loro rapporto c'era già stata nel 2020, quando ad allontanarle sarebbe stata una truffa di cui Orrù è stata vittima, perdendo quasi 400mila euro.