video suggerito
video suggerito

Il fratello di Andreas Muller ricoverato in ospedale: “Aveva una tachicardia fuori controllo”

Con un lungo post su Instagram, Andreas Muller ha raccontato che il fratello Daniel è stato ricoverato in ospedale in codice rosso per una settimana: “Aveva una tachicardia fuori controllo “. Il ballerino di Amici ha poi fatto sapere che ora è stato dimesso, ma dovrà presto tornare per sottoporsi a un intervento.
A cura di Elisabetta Murina
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il fratello di Andreas Muller è stato ricoverato in ricoverato in codice rosso in ospedale. Con un lungo post su Instagram, il ballerino professionista di Amici ha raccontato ai follower cosa è successo a Daniel: "Aveva una tachicardia fuori controllo che lo portava anche a sudare tanto".

Il racconto di Andreas Muller

Andreas Muller ha raccontato di aver portato il fratello in ospedale dopo che si è sentito male per via dei battiti troppo accelerati del cuore: "Quella sera aveva una tachicardia fuori controllo che lo portava anche a sudare tanto. I medici una volta scoperto che i battiti erano circa a 190 è stato messo in codice rosso e ricoverato per una settimana". Il ballerino ha raccontato che non è la prima volta che Daniel ha dei problemi di salute. Il 12 settembre, dopo sette giorni di ricovero, è stato dimesso ma presto dovrà tornare in ospedale per sottoporsi a un piccolo intervento chirurgico: "Siamo abituati e siamo sempre qui a dedicarci a questa roccia. Oggi potrà uscire per qualche giorno e poi dovrà rientrare in ospedale perché a fine mese dovrebbe sottoporsi a un piccolo intervento. Tra sorrisi e momenti più sconfortanti sei stato , sei e sempre rimarrai il regalo più bello che la vita potesse farmi". 

Le foto pubblicate da Andreas Muller

Il ballerino ha raccontato quando stava accanendo al fratello pubblicando diverse sue fotografie e brevi video. In alcune viene mostrato Daniel mentre è in videochiamata con Andreas, che non l'ha mai lasciato solo durante questa settimana. I due hanno un bellissimo rapporto, come si intuisce dalle parole scelte per accompagnare il post: "Il regalo più bello che la vita potesse farmi". L'ultimo scatto ritrae Muller con gli occhi lucidi e risale alla sera in cui ha accompagnato il fratello in ospedale e stava rientrando a casa.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views