video suggerito
video suggerito

Il figlio di Paolo Bonolis debutta in Serie C, sarà un nuovo giocatore della Triestina

Davide Bonolis, figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, è un nuovo calciatore della Trestina, squadra di Serie C. A comunicarlo lo stesso club. Il 18enne è cresciuto nelle giovanili della Roma e ha avuto un’esperienza anche con la Sampdoria.
A cura di Elisabetta Murina
337 CONDIVISIONI
Immagine

Davide Bonolis, figlio di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, è un nuovo giocatore della Triestina Calcio, squadra di Serie C. Ad annunciarlo è stato lo stesso club, che ha fatto sapere di averlo ingaggiato con un contratto triennale.

La carriera calcistica di Davide Bonolis

Nato a Roma nel 2004, da poco maggiorenne, Davide Bonolis è sempre stato appassionato di calcio e tifoso dell'Inter come il suo papà, il noto conduttore Paolo Bonolis. La sua carriera come calciatore è iniziata quando era un bambino, prima con le giovanili della Roma e poi con un'esperienza nella Sampdoria. Ora la grande occasione: il debutto in Serie C con un contratto per le prossime tre stagioni nella Triestina Calcio, aggregandosi alla Primavera. A darne notizia è stato lo stesso club, che ha condiviso via Instagram alcune storie che mostrano il calciatore allo stadio Nereo Rocco, che diventerà la sua "casa" per i prossimi anni.

Immagine

Il sogno "televisivo" di Davide Bonolis

Anche se il calcio è sempre stata la prima passione e il sogno di Davide Bonolis, in una recente intervista al settimanale Oggi Sonia Bruganelli ha raccontato che il figlio ha anche un "sogno televisivo": "A 18 anni vuole entrare nella Casa (del Grande Fratello, ndr). È il suo desiderio. Io andrò a trovarlo se Signorini dal vetro me lo farà vedere. Questa è la verità, sono seria".

Ma non sarà in questa edizione che i telespettatori vedranno madre (opinionista in studio nella prossima stagione del Grande Fratello Vip) e figlio impegnati nello stesso progetto, dal momento che Davide Bonolis ha scelto di concentrarsi sul suo grande desiderio, quello di diventare un calciatore professionista e magari un giorno giocare proprio nell'Inter, da sempre la squadra tifata da papà Paolo Bonolis, che solo qualche giorno fa l'aveva accompagnato proprio a Trieste, per supportarlo in questa nuova ed emozionante avventura.

337 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views