video suggerito
video suggerito

Il figlio di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli ricoverato in ospedale: “Dobbiamo capire cosa sia successo”

Ore di apprensione quelle vissute da Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli. I due ex gieffini hanno dovuto portare Tancredi, il loro bambino di 10 anni, in ospedale a Carpi, dove è stato ricoverato. Le parole della coppia: “Ora sta meglio, dovremo capire cosa sia successo e individuare un percorso”.
A cura di Sara Leombruno
747 CONDIVISIONI
Immagine

Sono state ore di grande apprensione quelle vissute da Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli. I due, che stanno insieme dal 2003, quando si sono conosciuti al Grande Fratello, stanno insieme da più di vent'anni e hanno avuto due figli: Matilda e Tancredi. Proprio quest'ultimo, che ha solo dieci anni, è stato ricoverato all'ospedale di Carpi. Su Instagram, la coppia ha ringraziato i medici che li hanno assistiti in questo momento difficile: "Persone fantastiche, dovremo capire cosa è successo e iniziare un percorso".

Cosa è successo al figlio di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli

In un video pubblicato su Instagram, i due hanno aggiornato i fan sulle condizioni del piccolo Tancredi, 10 anni, che è stato ricoverato all'ospedale di Carpi per motivi che, almeno per il momento, non hanno voluto approfondire. "Volevamo fare un ringraziamento a seguito di quello che è successo al nostro piccolo, volevamo ringraziare tutti, nessuno escluso, tutte le persone che lavorano nell'ospedale di Carpi, che ci hanno assistito con affetto, professionalità e con quel pizzico di simpatia e di ironia".

Il reparto pediatrico che ha seguito il bambino "è stato fantastico, soprattutto per la loro capacità di tranquillizzarci", le parole della coppia. Tancredi ora sta meglio: "Cerchiamo di portare le giuste attenzioni che servono in questo momento, siamo tornati a Roma e oggi dovremo andare al Bambin gesù e capire cosa sia successo e trovare un percorso, ma trovare persone così in gamba è stato meraviglioso". Poco prima, Pedrotti aveva pubblicato la foto del piccolo, mostrandone il braccio medicato.

Immagine
747 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views