Il fidanzato di Romina Carrisi è Stefano Rastelli, 51enne regista di Oggi è un altro giorno
La storia d’amore tra Romina Carrisi e Stefano Rastelli è diventata ufficiale. La figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power è riuscita allo scoperto insieme al nuovo compagno, regista 51enne di Oggi è un altro giorno, il programma Rai condotto da Serena Bortone per il quale lavorano entrambi. A ufficializzare la relazione tra i due è stato il party organizzato per i 35 anni di Romina, una festa organizzata a Roma a cui ha partecipato la famiglia Carrisi quasi al completo. Con la sua presenza discreta ma costante, Stefano ha chiarito la natura del rapporto nato con la bellissima Romina.
Il party per i 35 anni di Romina Carrisi
Per celebrare i 35 anni di Romina, festeggiata, familiari e amici hanno cenato in un ristorante di Trastevere prima di spostarsi in un locale poco distante per proseguire i festeggiamenti. All’evento hanno partecipato Al Bano Carrisi, la ex moglie Romina Power, Cristel, arrivata apposta dalla Croazia insieme al marito Davor Luksic, e Jasmine Carrisi. Con loro una folla di amici festanti, a cominciare da Serena Bortone, il cui programma Rai ha favorito l’incontro tra Romina e Rastelli. Era assente Loredana Lecciso.
Come si sono conosciuti Romina Carrisi e Stefano Rastelli
Per Romina e Stefano galeotto è stato Oggi è un altro giorno, il format di Rai1 portato al successo da Serena Bortone. Romina ha fatto parte del gruppo di lavoro di questa edizione del programma così come Rastelli che vi lavora come regista di esterna. Separato e padre di due figlie nate da un legame precedente, Stefano compirà 52 anni a novembre. Regista affermato, è stato premiato per i servizi realizzati dall’Ucraina in occasione della XV edizione del Festival Internazionale del Film Corto “Tulipani di seta nera”. La relazione tra i due è cominciata il 14 aprile scorso, quasi per gioco. Durante un pranzo al quale aveva partecipato l’intera squadra di lavoro di Oggi è un altro giorno, Rastelli aveva approfittato della presenza di alcuni paparazzi appostati poco lontano per chiedere a Romina un bacio per scherzo, così da fingersi fidanzati. Quel contatto ha innescato la scintilla e da quel momento i due fanno coppia fissa.