Il dolore di Tommaso Marini per Amar Kudin, poliziotto morto nell’incidente tra due volanti: “Sono vicino alla famiglia”
L'incidente tra due volanti della Polizia a Torrevecchia a Roma ha causato la morte di Amar Kudin, poliziotto di 32 anni. Nell'impatto anche quattro feriti. Gli agenti della polizia locale di Roma Capitale indagano per accertare la dinamica dell'accaduto e le responsabilità di chi si trovava alla guida. Nel corso della puntata de La volta buona, trasmessa lunedì 18 novembre, Tommaso Marini, concorrente di Ballando con le stelle e schermidore specializzato nel fioretto che fa parte delle Fiamme Oro, ha voluto rivolgere un pensiero al poliziotto scomparso.
Tommaso Marini rende omaggio ad Amar Kudin
Tommaso Marini, ospite de La volta buona, ha chiesto a Caterina Balivo di poter esprimere il suo cordoglio per la morte di Amar Kudin:
Caterina non posso andarmene senza mandare un saluto, un abbraccio e le mie più sentite condoglianze alla famiglia di Amar, il giovane poliziotto che questa mattina durante un brutto incidente stradale ha perso la vita.
L'atleta e concorrente di Ballando con le stelle ha proseguito: "Lui faceva parte del gruppo sportivo delle Fiamme Oro, ovvero il mio gruppo sportivo, quindi voglio fare sentire tutto il mio affetto e la mia vicinanza alla famiglia e alla Polizia". Caterina Balivo ha colto l'occasione per unirsi a lui nelle condoglianze alla famiglia del poliziotto scomparso: "Grazie Tommaso per averlo fatto qui con noi. Un abbraccio alla famiglia, grazie".
Il poliziotto è morto nell'incidente tra due volanti
L'incidente si è verificato lunedì 18 novembre, intorno alle ore 5. Due volanti della polizia si sono scontrate all'incrocio tra viale dei Monfortani e via dell'Acquedotto del Peschiera. Le auto si sono ribaltate e hanno terminato la loro corsa contro un muro di cemento. Amar Kudin ha perso la vita. Proseguono le indagini. La Procura ha ricevuto una prima informativa sullo schianto e per uno dei colleghi di Amar Kudin potrebbe arrivare l’accusa di omicidio stradale.