Fedez ha un nuovo cane e si chiama Silvio, Paloma è rimasta a Chiara Ferragni
Fedez ha adottato un altro cane dopo essersi dovuto separare da Paloma, il golden retriever che condivideva con la ex moglie Chiara Ferragni e che è rimasto nella casa di famiglia che il rapper aveva deciso di abbandonare. L’ultimo cane mostrato nelle sue Instagram stories, infatti, non è Paloma – come qualcuno aveva ipotizzato – ma Silvio, ultimo arrivato in casa Lucia. Diversi sono i contenuti che Fedez ha già postato insieme al suo cane, foto e video che dimostrano quanto il rapper sia felice di essere tornato ad avere un animale del quale prendersi cura.
La separazione da Paloma: “Non me lo fanno più vedere”
Era stato proprio Fedez a rivelare di non avere più potuto vedere Paloma dopo la separazione da Chiara Ferragni. Nel corso di una diretta Twitch – chiarendo il senso di una battuta pronunciata qualche giorno prima proprio a proposito del cane – Fedez aveva confessato di non avere gradito il fatto di essere stato tenuto lontano dal cane del quale si è occupato per mesi:
Tutti mi hanno detto ‘ah, che stron*o' per le mie parole. Ma che stron*o cosa? Paloma non ce l’ho io. Ma che devo fare, devo piangere? È ovvio che è una cosa che non mi fa piacere e di cui non sono felice. Avevo un cane di cui mi prendevo prevalentemente cura io, se non esclusivamente, e non lo vedo più. Mi gira il ca**o. La prossima volta dirò ‘avevo un cane, non me lo fanno più vedere, mi rode il cu*o perché non ne capisco le ragioni.
Paloma rimasta a casa con Chiara Ferragni e i figli di Fedez
Paloma, cane al quale Fedez ha dovuto rinunciare, è rimasta nella casa che il rapper condivideva con la ex moglie Chiara Ferragni e con i loro due figli, Leone e Vittoria. Diverse sono le Instagram stories nelle quali compare, a differenza dei bambini che non sono più stati mostrati sui social dopo un periodo iniziale in cui venivano inquadrati solo di spalle.