Iconize in lacrime su Instagram: “Quando tocchi il fondo devi saltare in alto, oggi sono rinato”
Marco Ferrero, meglio conosciuto come Iconize, con un lungo sfogo su Instagram ha lanciato un messaggio di positività. Ha invitato i suoi followers a viversi i momenti di debolezza: "È ok sentirsi persi, passare periodi no. Servono a ritrovare una versione migliore di te stesso".
Le parole di Marco Ferrero
Si mostra in lacrime, poi sorridente in altre numerose foto: con un post carosello Marco Ferrero alias Iconize ha invitato i suoi followers a innamorarsi della vita e delle piccole cose. Dopo un lungo percorso, ha ritrovato sé stesso: "È ok essere persi, è ok passare periodi no, sentirsi delle nullità e/o soffrire. È ok sbagliare, è ok avere problemi. Perdersi serve, per ritrovare una versione migliore di te stesso!". L'influencer ha voluto sottolineare che nessuno è perfetto e che nella vita ci si può sempre riprendere dai periodi bui:
Alla fine siamo tutti un po’ persi ma non lo ammettiamo! Iniziamo con il capire che è normale e che il mondo, noi, non siamo perfetti. Ma si cade e poi ci si rialza!! Nascondersi dietro un sorriso su un post di Instagram non serve a nulla, se non riesci ad amare e ad accettare le tue difficoltà e le tue debolezze non ti riuscirai mai ad amare per davvero!
"Oggi sono rinato"
Dopo un lungo percorso difficile, oggi ha confessato di sentirsi rinato. "Quando tocchi il fondo è li che devi fare il salto più energico e forte che tu possa fare per tornare anche più in alto di prima!". Ha consigliato i fan a prendersi cura del proprio corpo e di trascorrere più tempo con amici e con la propria famiglia: "Prenditi cura di te stesso, allenati, stai con gli amici che ti vogliono bene e con la famiglia! Fai il lavoro o gli hobby che ami, circondati di energie positive e trova la versione migliore di te stesso! Innamorati della vita e delle piccole cose". Infine ha chiarito: "La prima è una foto di qualche anno fa.. ho fatto un bel percorso che vi racconterò sicuramente prima o poi! Ora sto alla grande! Sono rinato".