video suggerito
video suggerito

I dolci baci e le effusioni tra Lisa Marie Presley e Michael Jackson nel video di You are not alone

Il video musicale di You are not alone fece scalpore per le scene di nudo e le dolci effusioni tra Lisa Marie Presley e Michael Jackson, all’epoca marito e moglie.
31 CONDIVISIONI
Immagine

Nel giorno della morte di Lisa Marie Presley tornano alla memoria i tanti ricordi di una delle relazioni amorose più criticate dai media e dall'opinione pubblica: quella tra lei e Michael Jackson. Un matrimonio durato solo due anni, ma una frequentazione che per la verità è durata quasi per tutto l'arco della vita di Michael Jackson. Un rapporto molto forte, come hanno testimoniato negli anni le interviste che ha più volte rilasciato Lisa Marie Presley in merito al suo rapporto con il re del pop. In un'intervista disse di amare prendersi cura di Michael, perché entrambi avevano ricevuto tanto caos nelle loro vite. Nel video di You are not alone entrambi giocano affettuosamente e davanti alla telecamera si scambiano baci e abbracci, in quello che forse è uno dei video più artistici e romantici di tutta la carriera di Michael Jackson. In quel video, sembravano davvero fatti l'uno per l'altra.

Immagine

Due personaggi controversi, uniti da un passato difficile, riuscirono però a scambiarsi così tanto amore. Oggi, nonostante siano passati anni, tantissimi fan stanno spendendo i propri ricordi nel commentare il video di Michael Jackson: "Sono di nuovo insieme", "Sono finalmente riuniti". 

Immagine

Il video di You are not alone

You Are Not Alone è stata un singolo presente nella raccolta HIStory: Past, Present and Future – Book I. La canzone era stata scritta da R. Kelly e ricevette diverse nomination tra le quali ai Grammy e agli Ama's. Il video musicale fece appunto scalpore per le sue scene di nudo. Fu un successo molto significativo sul piano commerciale: è nel Guinness dei primati come prima canzone in 35 anni di storia della Billboard Hot 100 ad aver esordito direttamente in prima posizione.

La tragica morte

Lisa Marie Presley, la figlia di Elvis Presley, era stata portata d'urgenza in ospedale dopo che, dalla sua abitazione a Calabasas, sono stati chiamati immediatamente i soccorsi. È morta per arresto cardiaco. Tutto inutile l'arrivo in ospedale. Aveva 54 anni. Martedì sera era stata ai Golden Globe per assistere e sostenere Austin Butler, premiato per aver interpretato Elvis, nel film di Buz Luhrmann.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views