Hasbulla agli arresti domiciliari dopo aver bloccato il traffico: il video dell’incidente stradale
Dopo alcune ore in carcere, la star del web Hasbulla e il suo gruppo di amici sono stati messi agli arresti domiciliari. Il video con le immagini girate durante la violazione in strada mostrano quanto accaduto.
Hasbulla nel video dell'incidente stradale
Hasbulla e un gruppo di amici, parte del suo entourage, sono stati arrestati per una serie di violazioni del codice stradale dopo aver scelto di celebrare l'addio al celibato di uno di loro in modo a dir poco goliardico, bloccando il traffico ed eseguendo testacoda sulla strada principale.
Il commento del ministero degli Interni del Daghestan
Il ministero degli Interni del Daghestan ha mostrato su Telegram il video dell'incidente stradale che ha coinvolto Hasbulla che, dopo il suo arresto, ha condiviso le sue scuse con i followers tramite il suo account Instagram. Ha promesso ai suoi fan che un simile incidente non si sarebbe ripetuto e che è dispiaciuto per quello che è successo. Anche se ha chiarito che non era alla guida di nessuna delle auto incriminate: "Abbiamo esagerato. Non lo faremo più ragazzi. Ci dispiace veramente. Stavamo giocando e scherzando, ma voglio comunque rispondere. Comunque non ero io che guidavo".
Anche il portavoce del Ministero degli affari interni del Daghestan è intervenuto per commentare l'accaduto: "Il modo in cui nel Daghestan si festeggiano gli addii al celibato sono famosi. In assenza di altre forme di intrattenimento, questa opzione primitiva rimane estremamente popolare. Bloccano le strade, sgommano, sbattono le auto una contro l'altra. Tutte cose che non hanno nulla a che fare con le celebrazioni nuziali".
Chi è Hasbulla, star russa sui social
Hasbulla è una celebrità russa proveniente dalla Repubblica del Daghestan ed è diventata una superstar dei social media nel 2021. Da allora è diventato un nome familiare anche nei circoli MMA grazie al suo legame con grandi nomi sportivi del Daghestan. È amico stretto dell'eroe locale e leggenda imbattuta delle MMA dei pesi leggeri Khabib Nurmagomedov. La coppia è stata avvistata insieme numerose volte. Ha anche firmato un contratto quinquennale con l'UFC alla fine del 2022, che prevede la prestazione di servizi promozionali.