video suggerito
video suggerito

Harry tenta di riconciliarsi con William e Re Carlo: “Non ha possibilità dopo le ultime mosse”

Harry desidererebbe riallacciare i rapporti con la famiglia reale, William e il Re Carlo, ma i segnali non sarebbero positivi. Il Mirror riporta le parole dell’esperta che sostiene che il Duca di Sussex avrebbe dovuto dedicare più tempo alle visite, nonostante i mancati inviti a palazzo degli ultimi mesi.
A cura di Gaia Martino
556 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo gli esperti reali, per Harry diventerebbe sempre più difficile riavvicinarsi alla famiglia reale. Da diverse settimane si rincorrono voci che vedono il Duca di Sussex e la moglie Meghan Markle sempre più vicini al trasferimento in Inghilterra: Harry si sarebbe stancato degli Stati Uniti e sentirebbe la mancanza non solo del Regno Unito, anche delle persone con il quale è cresciuto. La mancata ospitalità a palazzo da parte del fratello William, o il negato invito al matrimonio del settimo duca di Westminster, rappresenterebbero segnali negativi. "Harry avrebbe dovuto dedicare più tempo alle visite", ha sostenuto però l'esperta.

Cosa pensa l'esperta sul desiderio di Harry di rientrare in famiglia

Dopo essere stato trascurato agli ultimi eventi reali, tra cui anche al Trooping the Colour di giugno, il principe Harry sognerebbe di fare rientro in Inghilterra e di riconciliarsi con la famiglia. I segnali degli ultimi mesi, però, non lascerebbero presagire un clima sereno. Non è stato invitato al matrimonio di Hugh Grosvenor, settimo duca di Westminster, e non avrebbe ricevuto il permesso dal Re Carlo per incontrarlo: "Non è stato possibile per via degli impegni di Sua Maestà" disse il portavoce per motivare il mancato incontro. L'esperta reale Jennie Bond ha commentato la vicenda al Mirror, sostenendo che il duca di Sussex avrebbe dovuto impegnarsi sul serio se avesse davvero voluto riallacciare i rapporti: "Se Harry avesse voluto davvero confrontarsi con la sua famiglia e ricucire i rapporti, avrebbe sicuramente dedicato più tempo alle sue ultime visite in modo che suo padre potesse almeno organizzarsi per vederlo". Non crede, inoltre, che William possa tendergli una mano, "soprattutto per via di tutto ciò che ha da fare in questo momento".

Il dolore di Harry per la morte della madre

In una chiacchierata recente con Scotty's Little Soldiers, Harry ha rivelato di aver represso i suoi sentimenti dopo la morte della madre, Lady Diana, avvenuta quando aveva 12 anni. "È così facile da bambino pensare o convincersi. Convincersi che la persona che hai perso ti ama, o che devi essere triste il più a lungo possibile per dimostrarle che ti manca. Poi ci si rende conto che no, loro devono volere che io sia felice" ha dichiarato prima di ammettere che la scelta di reprimere i sentimenti "non può durare a lungo o ti consumerà per sempre".

556 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views