Harry Styles in un mercato di Roma, i fan incontenibili: “Alle bancarelle come un comune mortale”
Harry Styles, la popstar di fama internazionale, acclamato da fan di tutto il mondo, in questi giorni si trova a Roma. A colpire gli utenti sui social è stata la nonchalance con cui il cantante si aggira per le strade della Capitale: filmato mentre faceva un giro in bicicletta, seduto in platea (e non in un posto "vip") per il concerto dei The Smile all'Auditorium Parco della Musica e sorpreso a fare acquisti al mercato di Porta Portese.
Harry Styles al mercato di Porta Portese
Sui social il video è virale. Harry Styles, cappellino con la scritta "Roma" e un outfit decisamente casual, si aggira tra i banchetti del mercato di Porta Portese a Roma. Molti utenti, tra cui tantissimi fan, hanno ironizzato sulla scelta del cantante di fare acquisti con una tale tranquillità: "Un milionario che si chiama Harry Styles va a fare compere nel mercato di Roma come se nulla fosse. Vi prego, non è reale quest'uomo", "Non ci credo, è un allucinazione. Harry Styles al mercato in mezzo a Roma che si ferma su una bancarella di scarpe come un comune mortale con la differenza che lui è RICCO non te lo puoi inventare" o anche diversi consigli sull'andare a fare compere al mercato nelle prima ore del mattino per trovare più capi.
Harry Styles e l'amore per Roma
Harry Styles è innamorato di Roma? Il cantante e attore è stato avvistato in più di un'occasione in giro per la Capitale mentre svolgeva con disinvoltura attività quotidiane, dall'andare in bicicletta, al fare jogging per le strade della città o mentre passava una serata con lo stilista e amico Alessandro Michele. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, sembra che la popstar abbia acquistato una casa a Civita di Bagnoregio (VT) e che abbia anche intenzione di comprare un nuovo appartamento, questa volta proprio nel centro della città.